Dove sei stata fino ad ora?

Dove sei stata fino ad ora

Dove sei stata fino ad ora? Dov’eri quando ti ho sempre cercata tra le mie speranze e le mie preghiere? E all’improvviso, sei arrivata qui, ed è davvero cambiato tutto!

Dove sei stata fino ad ora? È una frase a cui penso spesso, è un interrogativo che mi faccio tante volte quando ti guardo scrivere, e mentre lavoro ti osservo, ti guardo, e mi rendo conto che, forse, sei quel piccolo miracolo che ho sempre richiesto, sei la risposta a tutte le mie preghiere!

Mi sono sempre domandato se al mondo potesse esistere una persona come te, capace di comprendermi senza che io dica nulla, capace di calmarmi con una carezza, capace di osservare tutto e comprendere tutto, anche laddove le parole non servono! E così, un bel giorno sei arrivata, e hai dato un senso nuovo alla mia vita, rispondendo a tante domande alla quale non ho mai saputo trovare risposta, rinnovando le mie certezze, rinnovando le mie speranze, e facendomi comprendere che, forse, i piccoli miracoli, talvolta, possono avvenire!

Non saprei dire se si è trattato soltanto di aspettare, di attendere il momento giusto, di attendere il tuo arrivo, o se si è trattato di continuare a crederci, di continuare a sperare, di continuare a non arrendersi, ma ciò che so per certo è che tu, adesso, sei nella mia vita, come d’altronde anche io sono nella tua, e trovo tutto questo incredibilmente meraviglioso e magico, stupendo e magnifico allo stesso tempo, tanto che quasi vorrei piangere dalla gioia di sapere che ci sei, che tante cose, se lo vorrai, ci aspetteranno!

Per questo motivo, ti prego, stammi vicino, non andare mai via, non lasciarmi mai la mano, e restiamo sempre accanto per condividere il nostro cammino, la nostra strada, e quel tempo meraviglioso e fatto di magia, che voglio vivere con te!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!