Dura la vita del Vippssssss


Una pagina tratta da un “blog alternativo” …

Oh mamma , com’è difficile la vita del Vipsss …
Mi alzo la amttina e subito troVo sul mio cellulaVe oltre 200 sms di chiamate perse da parte degli ammiratori che vogliono parlare con me … Devo decidere a cambiare numero prima o poi , altrimenti non potrò più accendere il cellulare !
Faccio colazione alla svelta e subito mi faccio accompgnare dal mio fidato maggiordomo , l’unico a cui faccio guidare la mia Ferrari Testarossa . Arrivo in ufficio , giusto il tempo di scendere dall’auto , divincolandomi per il traffico tentacolare delle otto di mattina e subito comincio a lavorare . Mammamia , non sopporto più tutte quelle persone che non fanno altro che fare apprezzamenti su di me e sulle mie tette . Eeehhh , dura la vita del direttore : tutto il giorno sommerso dalle carte e dalle telefonate . Per fortuna che alle tredici e trenta arriva l’ora di pausa , e prontamente vado con le colleghe al ristorantino di classe che c’è sotto il mio ufficio … Devo mantenere il mio pesoforma d’altronde , altrimenti non sarò più in forma per le mie partite di tennis e di bridge ! Poi , ne approfitto per dare sfogo alle mie raffiche di “shopping” . Si sa , noi donne in carriera dobbiamo sempre essere all’altezza della situazione !
Finalmente , alle diciotto , torno a casa e subito mi fiondo sul mio portatile per aggiornare il mio blog , frequentato dai soliti “abituè” … Che palle , non fanno altro che lamentarsi sti qua ! C’è quello lì , come si chiama … Quello che tutto il giorno non fa altro che lamentarsi per la fame . O quell’altra , quella che si lamenta che gli altri copiano i nostri discorsi , e quindi si mette a parlare del suo ciclo mestruale . Non le digerisco proprio quelle là ! Ma cosa le sembra , che io ho tempo per stare a sentire i loro problemi ? Ma dei miei chi si cura ?
Mammamia , quant’è difficile la vita del Vipppsssssssss …

Questa simpatica paginetta , ovviamente frutto della mia fantasia (per fortuna che raramente s’incontrano persone come quella che ho descritto) , è solo un modo come un altro per rifare il verso a chi si fregia di far scatenare l’invidia altrui , quando invece , forse , è proprio la prima a “rosicà” per i successi altrui …

…. E pigliamola a ridere và !

7 Commenti

  1. Grazie..per essere passato da me…ti ringrazio del commento….
    Ho visitato il tuo sito…e mi è piaciuto moltissimo…anche il tuo blog…è bello..e simpatico….
    Spero di rileggerti ancora…
    A presto….

    Luly

  2. Ciao Luly … Grazie del commento ! :-)

    Ciao Picciosa , baciottino :-***

    Ciao Gala : lo so , fidati … Un fondo di verità in questo post c’è … Fidati ;-)

    A tra poco con il nuovo post !

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!