Una pagina tratta da un “blog alternativo” …
Oh mamma , com’è difficile la vita del Vipsss …
Mi alzo la amttina e subito troVo sul mio cellulaVe oltre 200 sms di chiamate perse da parte degli ammiratori che vogliono parlare con me … Devo decidere a cambiare numero prima o poi , altrimenti non potrò più accendere il cellulare !
Faccio colazione alla svelta e subito mi faccio accompgnare dal mio fidato maggiordomo , l’unico a cui faccio guidare la mia Ferrari Testarossa . Arrivo in ufficio , giusto il tempo di scendere dall’auto , divincolandomi per il traffico tentacolare delle otto di mattina e subito comincio a lavorare . Mammamia , non sopporto più tutte quelle persone che non fanno altro che fare apprezzamenti su di me e sulle mie tette . Eeehhh , dura la vita del direttore : tutto il giorno sommerso dalle carte e dalle telefonate . Per fortuna che alle tredici e trenta arriva l’ora di pausa , e prontamente vado con le colleghe al ristorantino di classe che c’è sotto il mio ufficio … Devo mantenere il mio pesoforma d’altronde , altrimenti non sarò più in forma per le mie partite di tennis e di bridge ! Poi , ne approfitto per dare sfogo alle mie raffiche di “shopping” . Si sa , noi donne in carriera dobbiamo sempre essere all’altezza della situazione !
Finalmente , alle diciotto , torno a casa e subito mi fiondo sul mio portatile per aggiornare il mio blog , frequentato dai soliti “abituè” … Che palle , non fanno altro che lamentarsi sti qua ! C’è quello lì , come si chiama … Quello che tutto il giorno non fa altro che lamentarsi per la fame . O quell’altra , quella che si lamenta che gli altri copiano i nostri discorsi , e quindi si mette a parlare del suo ciclo mestruale . Non le digerisco proprio quelle là ! Ma cosa le sembra , che io ho tempo per stare a sentire i loro problemi ? Ma dei miei chi si cura ?
Mammamia , quant’è difficile la vita del Vipppsssssssss …
Questa simpatica paginetta , ovviamente frutto della mia fantasia (per fortuna che raramente s’incontrano persone come quella che ho descritto) , è solo un modo come un altro per rifare il verso a chi si fregia di far scatenare l’invidia altrui , quando invece , forse , è proprio la prima a “rosicà” per i successi altrui …
…. E pigliamola a ridere và !
7 Commenti
Grazie..per essere passato da me…ti ringrazio del commento….
Ho visitato il tuo sito…e mi è piaciuto moltissimo…anche il tuo blog…è bello..e simpatico….
Spero di rileggerti ancora…
A presto….
Luly
…. E pigliamola a ridere và!..sul serio! Che è meglio (come diceva un certo puffo blu che mi stava antipatico assai).
Baciotto per te…
Guarda che su internet si possono trovare sul serio “perle” come quella che hai inventato…che dire, il popolo dei blogger è veramente vario!!
Buona giornata!!
Ciao Luly … Grazie del commento !
Ciao Picciosa , baciottino :-***
Ciao Gala : lo so , fidati … Un fondo di verità in questo post c’è … Fidati
A tra poco con il nuovo post !
Non ci credo : PURE IN HOMEPAGEEEEEEEE !!!!!
Fortissimo
Buongiornoooo!

Non ti nascondo però che essere vip per un giorno non mi dispiacerebbe per niente!
Il mio cellulare sono giorni che non squilla!!
Buona giornata
Baciotti :-*** Ora passo da te !
NUOVO POST !