È con te che voglio vivere il mio tempo!

È con te che voglio vivere il mio tempo

È con te che voglio vivere il mio tempo, e se non avevo alcun dubbio, adesso ho sempre più certezze di quanto sia la scelta giusta!

È con te che voglio vivere il mio tempo: non ho mai avuto alcun dubbio in merito ma, adesso, mi rendo sempre più conto di quanto questa sia la cosa migliore in assoluto, quella che, probabilmente, ho sempre sperato di vivere, e che, adesso, diventa reale grazie a te! Fa davvero bene al cuore e all’anima sentirti in giro per casa, sentire la tua voce mentre canti dalle altre stanze, sentirti mentre cammini silenziosamente per non svegliarmi, e mentre mi aspetti: quando ritorno, è sempre stupendo sapere che mi aspetti esattamente come si aspetta la perfetta meraviglia di un abbraccio, ed ogni qualvolta ritorno, per me è sempre la stessa, stupenda, meravigliosa emozione!

Ho capito che tu sei esattamente ciò che ho sempre desiderato, ciò per cui ho sempre pregato, ciò che ho sempre immaginato nei miei sogni più belli: saperti il reale, saperti vera, sapere che esisti davvero, mi riempie di una grande gioia, soprattutto perché so che tutto quell’amore è per noi, come i nostri progetti, le nostre speranze, i nostri piccoli traguardi che ci rendono tanto felici ed orgogliosi dei nostri sforzi! Sai quanto bene ti voglio, e vorrei ripetertelo tante, tante, tante altre volte, perché non è mai abbastanza ricordarti quanto ti amo veramente, e quanto tanto tu stia facendo per rendere davvero migliore la mia vita: continuerò a fare tanti sacrifici per te, e lo faccio davvero con tutto il cuore, perché so che quei sacrifici ti porteranno a vivere la vita che abbiamo sempre desiderato, che abbiamo sempre voluto, che abbiamo sempre immaginato, che abbiamo sempre sperato!

Non smetterò mai di dirti grazie per tutto ciò che ogni giorno fai per me: spero sempre di potermi meritare il tuo amore!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!