E tu, vuoi condividere questo tempo con me?

E tu vuoi condividere questo tempo con me

E tu, vuoi condividere questo tempo con me? Vuoi essere la mia continuità, il mio presente, il mio futuro, quella parte che mi completa davvero?

E tu, vuoi condividere questo tempo con me? Vuoi condividere questo presente, con me, pensando al futuro che ci costruiremo, pensando alla vita che ci aspetta, pensando al tempo da vivere insieme? Vuoi essere, insieme a me, a vivere questi piccoli e grandi passi che compiamo ogni giorno, nelle piccole esperienze del quotidiano che, in silenzio, con tanta perfezione, mi stanno davvero cambiando la vita, con tutto quel bene che mi fai e che rappresenti per me?

Non sai quanto io spero, ogni santo giorno, di poter auspicare la crescita di quello che siamo e che diventeremo, con quei piccoli tasselli di vita quotidiana, di parole, di risate, di esperienze, di conoscenza reciproca, di tanta bella gente che è entrata a far parte delle nostre vite, esattamente per come speravamo, per come auspicavamo, per come immaginavano, per come avremmo sempre voluto, e per come, adesso, sta accadendo, senza che nessuno di noi due avesse mai potuto dirlo!

Eppure, improvvisamente, è accaduto, esiste, c’è, è vero, è reale, è concreto, è evidente, è palese, è tangibile: esiste questo nostro bel sentimento, questo nostro bel vivere uniti, con le nostre mani che ci danno la forza, perdendoci nella forza dei nostri abbracci così caldi, così forti, così sinceri, come tutto quello che sei per me, che sei diventata, che diventerai sempre di più con l’andare del tempo, esattamente come io spero ed auspico per me nei tuoi confronti!

Ancora una volta, quindi, altro non posso fare tranne che dirti grazie. Grazie per tutto quello che sei, grazie per tutto quello che rappresenti per me, grazie per tutto quel bene che mi dai con il tuo esserci ogni giorno!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!