Ed io pensavo ad un sogno lontano ...


Ripensavo a un sogno , un sogno d’amore .
Un sogno dove tutto ciò che vorresti , magicamente , si materializza tra le tue mani , dove il mondo vive di pace e felicità , ma sopratutto , un sogno dove l’amore trionfava su tutto .

E’ un sogno tinto d’azzurro , con il sole che splende sui prati , prati immensi dove correre liberamente , mano nella mano , e dove tutto intorno le margherite si piegano ai leggeri soffi di vento di un caldo mezzogiorno estivo .

E’ un sogno , e forse i sogni esistono solo nel nostro profondo , nel nostro cuore , nella nostra testa , nei nostri pensieri , ma , al mettino , mi sono svegliato , e quel sogno non è scomparso : quel sogno si chiama amore .
Quel sogno è l’amore mio , la pesona che amo , che giorno dopo giorno vivo , e voglio bene sempre di più .
Non è un sogno , no , è verità : quel sogno è , come per magia , diventata pura realtà , e quella bella sensazione di serenità , di pace , di gioia , di amore , che solo in quel sogno sono riuscito a prvare , di colpo , la vivo tutti i giorni , ogni singolo attimo , perchè l’amore ci fa stare bene , con noi stessi e con gli altri .
L’amore , giorno dopo giorno , ci rinnova , ci fa vivere bene , ci fa stare bene , e ci dona sensazioni di serenità e voglia di vivere .

Un emozione , un sogno , che sono diventati realtà .
E’ bello pensare che , talvolta , i sogni possono diventare magica realtà , vita , e quelle emozioni possono diventare vere , si possono vivere , toccare con mano …

E’ amore … Semplicemente amore !

13 Commenti

  1. Quando i sogni cominciano a divenire realtà, anche quelli più impensabili, assurdi, inimaginabili, per certi versi incredibili… bè, è vero amore!!!
    Apri gli occhi, va in scena il tuo sogno più bello!

  2. nn vorrei dissacrare questo bel quadretto, ma nn posso fare a meno di ricordare ke anche se i sogni nn muoiono mai, gli amori, purtroppo finiscono… e vivono poi nei nostri ricordi..buonanotte a tutti!

Scrivi un commento