Europei 2008 : Esordio da dimenticare per l'Italia

Peggio di così non si poteva iniziare .
Questo è ciò che viene da dire dopo la partita di esordio dell’Italia agli Europei 2008 : una irriconoscibile squadra , infatti , ha perso 3 a 0 contro l’Olanda , lasciando tutti senza parole , sopratutto alla luce del fatto che è la stessa squadra che ha portato la Nazione ad essere Campione del Mondo .
Totalmente irriconoscibile : questo è l’unico commento che viene da dire dopo aver visto la partita . Tre gol che hanno annientato in pochi minuti la squadra Azzurra , rischiando così una figuraccia ancora più scottante .
Buffon chiede scusa all’Italia : una partita così non si vedeva da diverso tempo , e gia si comincia a capire cosa non sia andato per il verso giusto . E gia il prossimo incontro contro la Romania comincia ad essere importante per le sorti della squadra , che di certo non può permettersi altre figuracce come quella vista in campo nella partita di esordio , che di certo tutti avremmo voluto vedere diversa da ciò che si è visto !

Cosa è andato storto secondo voi ? Quali i vostri commenti a proposito ? Di chi pensate sia la colpa di questa pesante sconfitta ?

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !

Un bacio dal vostro Giomba !

;-)

9 Commenti

  1. il bello è che siamo un paese di 50 milioni di commisari tecnici :-D

    Il fatto è che diamo troppa importanza a questo benedetto gioco del calcio (che ha perso i connotati del gioco ed è un “businness assoluto)…

    cosa è andato storto? che a Milano i primari di una clinica privata in odore di Opera si comportano come il Dott. Mengele… e nonostante i (pochi) sbattimenti dei giornali, a chiedere scusa è stato Gigi Buffon… c’è qualcosa che nn va Giomba.

    Se poi, vuoi un giudizio tecnico, è andato storto l’orgoglio di Donadoni, che piuttosto di riconoscere di aver sbagliato uomini dal primo minuto ha atteso il 70′ per fare cambi…

    e poi dire che non avremo mai la controprova al fatto che “forse” la formazione era sbagliata.

    forse un pochino meno orgoglio e più voglia di reagire…

    venerdì c’è la romania: abbiamo un sistema infallibile per batterli. Decreti di espulsione e roghi inquisitori per piegare qualsiasi resistenza…

    :-)

  2. ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!! SUL MIO BLOG APERTE LE ISCRIZIONI AL TORNEO DI LOTTA LIBERA TRA BLOGGAROLE !!!! DONNE ACCORRETE PER L’ ISCRIZIONE !!! I MASCHI POSSONO FARE RICHIESTA COME GIUDICI O MASSAGGIATORI O ALLENATORI O AIUTANTI .

  3. ciao Dani!!! che carino!!!1 sembra proprio un diario!!! io ho un pò di problemini in questi giorni ma spero di farcela per l’incontro tra bloggerine!!! vote for me!!! mandi :** Nenet

    parola “pace” ne avrei bisogno …

  4. l’esperto dice: ovvero chi siede nell’altro divano di casa mia:D :D :D che doveva entrare sicuramente Cassano e Del Piero prima. Gente che cerca la palla!!

    io? dormivo sull’altro divano

    :D :D :D

    ok ho perso un amico:)))))))))))))))))

    [COMMENTO EDITATO DAL GIOMBA : Commento ripetuto ! :-) ]

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!