Fine anno: tempo di bilanci

Siamo così, nuovamente, giunti alla fine dell’anno.

E’ passato un altro anno, e direi che è passato lasciando un segno davvero importante nelle nostre vite: aldilà dei tanti eventi che sono accaduti, l’anno che sta per terminare ha significato, anche personalmente, l’addio a persone importanti, nel mondo dello spettacolo, della musica, ma anche grandi eventi e grandi tragedie, come L’Aquila e Messina.

Personalmente,
è stato un’anno importante, di crescita in molti sensi: un addio prepotente è entrato nella mia vita, improvviso. Ma non ci sono solo i dispiaceri: è stato l’anno della svolta con l’inizio della mia collaborazione con BlogSicilia, progetto in cui ho creduto fin dal primo istante che mi ha portato ad aumentare, a dismisura, non soltanto le mie conoscenze ma anche i miei orizzonti!

E’ stato un anno in cui ho conosciuto un sacco di gente nuova, ma anche di intenso lavoro, di risate, di sentimenti, di amicizia, di "gazzarre", come dice il caro Franco Saiu, ma anche di riflessioni, sensazioni, frangenti.

Per il mio blog, poi,
è stato un’anno estremamente importante, con dati al di sopra di ogni più rosea aspettativa: abbondantemente superato il Milione di visite, con un incremento di più del 2250 % delle pagine viste rispetto allo scorso anno. E poi tante soddisfazioni, che proprio dal Blog sono arrivate: la stessa BlogSicilia, cui accennavo sopra, è una di quelle!

Insomma: si conclude il primo decennio del nuovo Millennio. Auguri per un felice anno nuovo a tutti: sperate in un mondo migliore e la vita vi sorriderà. Ed è questo il mio più grande augurio per tutti voi: che il nuovo anno vi porti tutti i sorrisi di cui avete bisogno!

[youtube rr7rwYA8WBI]

 

6 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!