Firefox 3 punta al Guinness dei Primati !

E’ finalmente online la nuova release del Browser di Mozilla Foundation : stiamo parlando di firefox 3 , da sempre il più agguerrito concorrente di Internet Explorer !
Ma Firefox 3 non è contento di dar filo da torcere al Browser Microsoft , e vuole battere ogni record : scaricando il programma da uno dei server ufficiali , infatti , si potrà contribuire a far entrare Firefox 3 nel Guinness dei Primati come programma più scaricato in assoluto nell’arco di un giorno !
Il nuovo Firefox è nuovo dentro e fuori : conta infatti oltre 15.000 piccoli aggiornamenti rispetto all’ultima versione . Inoltre , adesso le pagine si aprono al doppio della velocità , e userà meno risorse sul PC in cui viene installato , garantendo quindi anche una maggiore stabilità !
E’ aumentata inoltre la sicurezza grazie a nuovi strumenti di protezione capaci di riconoscere i potenziali pericoli e bloccando il caricamento della pagina qualora si stia per installare software malevole , virus , eseguibili tarocchi , dialer e altre schifezze simili !
Un’altra importante funzione presente è quella chiamata "Places" , grazie alla quale sarà più facile raggiungere i siti già visitati in precedenza !

La concorrenza , di certo , non sta a guardare : Microsoft prepara già la versione 8.0 di Internet Explorer e prepara una versione di Safari per Windows . Per chi non lo sapesse , "Safari" è il browser in uso per utenti "Mac" .

Insomma : grandi novità all’orizzonte , e intanto godiamoci questa nuova versione del maggior concorrente di Internet Explorer , in attesa di altre novità !


Allegati

SCARICA IL NUOVO FIREFOX !

(Clicca sull’icona qui a lato !)

37 Commenti

  1. [COMMENTO SPAM AUTOMODERATO DAL GIOMBA]

    *****

    Nota del Giomba : Amedeo quando dici tu la finisci di continuare a lasciare commenti ! Guarda che ho tutto sotto mano , IP , referrer (sei arrrivato dal tuo blog infatti) e tutto quanto . Se la finisci fai cosa gradita .

  2. Safari è di Apple, di cosa mi devo informare se ho detto una cosa esatta? E poi “informarsi prima di parlare” è una battuta che andrebbe benissimo in risposta a una critica, ma la mia non era una critica, era una errata corrige. Nonostante ciò sono certo che di solito sei più simpatico, comunque non tutti hanno il mio senso dell’umorismo perciò non sorprenderti se poi chi ti fa una errata corrige con l’intento di aiutarti, dopo ‘ste battutine non lo fa più. È solo un consiglio amichevole.

    Inoltre è Apple (il produttore del software) che la sta preparando in collaborazione con Microsoft (il produttore del sistema operativo), detto così (“Microsoft sta preparando” sottinteso “con Apple”) mi ha prevedibilmente tratto in inganno. Non è una critica, è una errata corrige.

  3. Sono appena stato avvisato della nota che hai scritto in questo post rivolta a me e la cosa mi ha dato molto fastidio per 2 motivi.

    1)Non sono io ad averti lasciato commenti perchè di te nun me ne potrebbe fregà de meno e quello che ti devo dire te l’ho swempre detto senza problemi e lo sai benissimo.

    2)Chiunque può passare dal mio ex blog e poi venire da te e lasciarti commenti.

    Quindi non permetterti mai più di fare il mio nome e datti una calmata, ci siamo capiti?

  4. E con questo commento ho visto che l’IP bannato e il tuo sono uguali , partono dalla stessa PA (non facciamo nomi per privacy) e e partono dalla stessa città (anche in questo caso non facciamo nomi)

    Ottimo ;-)

    Ti esorto , quindi , non solo a non lasciare più commenti qui ma neanche a lasciarli sotto forma anonima ne con altri nickname . Con questo commento si è dimostrato che sei la stessa persona dei commenti anonimi .

    Non che me ne freghi tanto , ma ora basta . Hai giocato ma stop .

    Sei pregato di non commentare più in forma anonima : se lo vuoi fare fallo con il tuo nickname ! Non usare ne altri nickname ne l’anonimo . Grazie !

  5. Non mi intrometto in un discorso che evidentemente non mi riguarda e ripasso soltanto per precisare che il sig. Amedeo non è l’autore dei commenti circa Safari e correlati e sei in grado di verificarlo da te, anche se molto probabilmente tu non ti riferivi a quelli. È solo una precisazione. Ciao

  6. Sono contento di non aver scatenato equivoci. Ah sì, si capisce? e qual è la prima metà del mio ip? prima però aspetta che lo cambio… ecco, fatto. la parola da digitare è “celai”… detto alla palermitana (passato remoto per il passato prossimo)… l’ippì ti celai, miii… ih ih ih ciao

  7. ma io non metto il nickname per non farmi pubblicità, mica per altro. non ho problemi a mettere il nick, visto che ho solo fatto un’errata corrige. né mi devo vergognare delle informazioni della mia connessione, anche quelle non le metto per non fare pubblicità al mio provider internet, che come ben sai è…….?

  8. Giacché ci sono commento. Firefox 3 è un buon browser.
    “non si può”? grazie di preoccuparti della mia privacy. mandalo a LIAN DYER allora, grazie. poi ti rispondo con una mail con scritto sì/no e buona giornata.
    PS l’IP prima l’ho cambiato

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!