Frammenti della tua presenza

Frammenti della tua presenza

Frammenti della tua presenza, sparsi in giro nel mio tempo e nella mia vita, a ricordarmi che ci sei, che esisti veramente e sei con me!

Frammenti della tua presenza sparsi in giro per la mia vita: è incredibile e anche curioso come ovunque io riesca a trovare frammenti che parlano di te, esattamente come i tuoi capelli sul divano, come il tuo odore che resta quando vai via. Ma i frammenti più belli, quelli più importanti, li porto dentro di me, sempre con me: sono i momenti belli, i momenti preziosi che abbiamo vissuto, immaginando quelli belli che ancora verranno!

E così mi perdo nei pensieri, nelle sensazioni, nei ricordi e nell’immaginazione di un tempo che verrà: immagino e spero tante cose belle, tanti posti da vedere, tante cose da fare, tante esperienze da vivere. E mentre le immagino, disegno a memoria il tuo viso, i tuoi occhi, i tuoi capelli, e mi rendo conto, ancora una volta, di quanto importante sei per me, di quanto tu stia facendo per la mia vita, stravolgendo in maniera positiva il mio tempo, esattamente come ho sempre sperato, esattamente come ho sempre chiesto nelle mie preghiere.

È come se, incredibilmente, tutto avesse quel senso che ho sempre cercato senza mai trovarlo davvero: mi rendo conto, insomma, che adesso tutto appare chiaro, la strada appare spianata, è tutto ciò che ho sempre desiderato è tra le mie mani, esattamente come quando ti abbraccio, esattamente come quando ti scrivo, esattamente come quando mi parli, esattamente come quando mi stringi le mani, oppure quando mi abbracci senza che io me lo aspetti, e rendi ancora più bella, una volta di più, la mia giornata!

Sono i frammenti di te che tengo dentro, perché so quanto valgano davvero. Perché so quanto importante sia, per me, il tuo bene.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!