Frangenti della sera

Frangenti della sera

Frangenti della sera, mentre la mente vola a tanti attimi da vivere e la città si illumina al chiarore della luna, tra mille emozioni tutte da vivere!

Frangenti della sera, camminando su di un marciapiede, mano nella mano, raccontando i nostri ricordi, le nostre speranze, la nostra voglia di cambiare il il quotidiano e scrivere insieme il tempo che verrà!

La città, pian piano, si illumina della luce artificiale di lampioni e lampadari, calda come la voglia di stare insieme, di volersi bene, di sorridere e fare lunghe passeggiate: la luna fa da cornice a mille stelle bianche e celesti, quasi come se volessero disegnare meravigliose opere nel cielo, dedicate a chi si ama, dedicate a chi vuol giocare a trovare disegni e volti dipinti in quella tela scura, mentre l’alone della luna fa da sfondo e rende ancora più magica l’atmosfera!

La sera ha sempre qualcosa di unico, di intimo: quando il sole va via, tutto diventa più adatto ai segreti di chi si ama, alle voglie di raccontare ciò che abbiamo dentro, nella sera che, con la sua poca luce, diventa uno splendido scrigno di segreti e risate, di amori e parole, di racconti e gioie. E così, quando la sera accoglie la città tra le sue braccia, tutto è magico, tutto è meravigliosamente splendido, e le luci delle vetrine raccontano nuovi sogni, la voglia di cambiare, la voglia di fare festa, di tornare a casa, cucinare insieme mentre guardi la TV e vivi quella meravigliosa vita di coppia che hai sempre sognato, che hai sempre desiderato a modo tuo, con le tue regole, con i tuoi bisogni e con tutto ciò per cui hai sempre pregato.

E per magia, le tue preghiere diventato vere, e ancora una volta ti ritrovi, a sera, appoggiato sul balcone, a guardare la luna, con quel grande senso di gratitudine verso quel sogno adesso reale. E la magia della sera, ancora una volta, ti regala immense emozioni!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!