Una notte da vivere

Una notte da vivere

Una notte da vivere, per chi riesce a coglierne la più nascosta delle magie, tra i suoi colori ed i suoi silenzi tutti da ascoltare!

Una notte da vivere, per viverne la magia, per viverne le grandi emozioni che solo quel tempo sa donarti!

Dedicato a chi vive la notte: dedicato a chi, della notte, non ha paura, ma vive la sua magia apprezzandone la sincerità, la schiettezza, la gioia di un silenzio che ti da modo di ristorare la tua mente. Trovi quella pace che durante il giorno non sai neanche dove sia di casa, e camminando per le strade ti rendi conto di dettagli, di accenti, di sfumature, che il giorno non ti permette di osservare neppure lontanamente!

Di giorno andiamo tutti troppo velocemente, e non abbiamo certo il tempo di fermarci ad osservare, a guardare, a parlare: la notte, invece, ti catapulta in un universo parallelo, dove puoi vivere momenti fatti di riflessione, dove puoi confidarti, dove puoi far uscire la vera parte di te senza nessuna paura di sentirti giudicato, di sentirti sbagliato…

…Le ore passano una dopo l’altra per chi sa davvero vivere la notte, dietro una birra fredda, un succo di frutta ed un tavolino di un pub, tra tante altre voci che parlano piano: puoi raccontare la tua vita, puoi fermarti a pensare al tuo tempo, puoi sperare in un futuro diverso. In fondo, non basta neanche tanto: puoi sederti in macchina, sotto le fronde degli alberi che disegnano ombre che sembrano muoversi in direzione del vento, e parlare finché non si fa mattino, e raccontarti come non hai mai fatto con nessuno, e parlare come non puoi certo fare durante il giorno!

La notte è la vera amica di chi sa ascoltarne la magia, di chi sa viverne l’emozione, di chi sa apprezzarne il sapore: la notte è viva, forse più del giorno, perché sa, davvero, farti emozionare!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!