Gli auguri del Giomba per una serena Santa Pasqua


Cari amici ,
vi giunga il mio più sincero augurio per la Santa Pasqua che ormai è prossima .
Speriamo , con tutto il cuore , che la Pasqua illumini il cuore degli uomini , e che tutto il sangue versato nelle guerre , la violenza degli uomini , quelle scene di violenza che giornalmente si susseguono nei telegiornali , diventino solo un ricordo . Un ricordo lontano .

Ricordiamoci che la pace nasce anche dalla collaborazione di ogni singolo uomo , che singolarmente deve impegnarsi a creare quella piccola tessera che , unita alla collaborazione degli altri uomini , creerà quel grande puzzle che è la PACE , formato dalle tessere che tutti gli uomini hanno unito con la loro collaborazione pacifica .

Speriamo davvero che la pace scenda sulla terra , e il cuore e le menti dei potenti , degli uomini , si illuminino e la collaborazione pacifica porti a quell’utopia chiamata PACE .

A voi , cari amici di Tiscali , giunga il mio più grande augurio per una buona e serena Pasqua .
Che la Pasqua veda realizzati i vostri sogni e i vostri desideri , e vi porti tutta la serenità di cui avete bisogno .

Un augurio particolare a chi non è felice , o vive in condizioni difficili e agli anziani . A voi giunga il mio più grande e sincero augurio !

BUONA PASQUA !
Vostro ,

Daniele :-)

27 Commenti

  1. Auguri anche a te!
    Ma io lavoro, mannaggia…
    E vambè…però mi raccomando gente: non mangiate tanto! Che siamo già in primavera…e poi diventiamo matti con i chili di troppo!

    Ciao Dany! Buona giornata e buona Pasqua

    p.s. (Tabata ha letto la tua mail…abbiamo deciso di metterla per intero, l’intervista, sul nostro blog….citando l’autore of course…)
    ;-)

    :-****

  2. Aggiugendoci pure le risposte di Tabata, in effetti…la pubblicazione del post è risultata un pò complicata!
    Comunque gliel’abbiamo fatta!!!

    Grazie ancora bel palermitano…
    ;-)

  3. buhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Scrivi un commento