Grande Fratello, tensione alle stelle in casa: Mauro provocato da Veronica "sei una troia" e lei lo schiaffeggia in diretta

La tensione si taglia con il coltello nella casa del Grande Fratello: continuano gli atti di “intolleranza” nei confronti di Mauro che, dopo essere stato provocato continuamente da Veronica, esplode urlandogli “sei una troia”.

Lei, di certo, non se la fa passare sotto il naso e risponde per le righe schiaffeggiandolo in diretta nazionale: dall’esterno, la cosa continua a dar fastidio ai fan di Mauro, che cominciano a pensare ad un complotto nei confronti del concorrente stesso.

L’ipotesi, stando ai fans, sarebbe avvalorata da un altro evento accaduto in settimana: Veronica stessa, infatti, parlando di Mauro, è stata zittita dal Grande Fratello, come dimostrato da questo video.
Inutile dire che la cosa abbia già scatenato polemiche sulla rete, che ancora una volta dimostra di essere affezionata a questo personaggio, continuamente bersagliato dai c0ncorrenti della casa.

In barba a tutti, intanto, Mauro continua ad essere uno dei personaggi più amati dal pubblico: vedremo come finirà lunedì sera, visto che lo stesso Mauro è in nomination con Veronica.

Il video della lite tra Mauro e Veronica

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!