Grazie per la bellezza di questo tempo insieme

Grazie per la bellezza di questo tempo insieme

Grazie per la bellezza di questo tempo insieme, che giorno dopo giorno mi ricorda che non sono solo, e non lo sarò mai. Grazie a te.

Grazie per la bellezza di questo tempo insieme, e per tutto ciò che fai per me ogni giorno: mi sei sempre accanto con pazienza e sacrificio, e so quanto ti costa seguirmi nella mia vita così piena e complicata, nelle giornate sempre così attive e costanti. Ma tu ci sei, e non smetti mai di esserci, ricordandomi sempre, e ribadendo, che non sono mai solo e non lo sarò mai, grazie a te.

Grazie per quel che fai ogni giorno, per tutto quello che il tuo grande cuore ha sempre da parte per me, per gli abbracci e per le tue mani che non mi hanno mai abbandonato un solo, singolo istante, restandomi vicino nei momenti belli e in quelli più bui e difficili. Esattamente come quella promessa che ci rinnoviamo ogni giorno, quando sappiamo di essere ancora insieme, e di volerlo essere finché ci saremo, finché esisteremo, sperando di portare avanti questo nostro amore con pazienza e costanza, così da poter vivere il nostro sogno verso progetti futuri più belli ed importanti, capaci di rendere veramente immortale il nostro sentimento, e tutto ciò che abbiamo sperato affinché divenisse reale.

Ecco perché, ancora una volta io ti dico GRAZIE, e te lo dico non per una sorta di “sviolinata” di cui nessuno ha bisogno, men che meno tu, ma soprattutto perché meriti tutto questo bene e tutto quello che verrà. Rappresenti la vera coronazione di un sogno che ho inseguito per anni interi, e che, adesso, è divenuto reale, grazie a te ed alla tua presenza giornaliera nella mia vita.

Sinceramente, di vivo cuore, con grande sentimento, grazie per tutto quello che hai fatto, fai e farai per me!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!