Grazie per la bellezza di questo tempo insieme, che giorno dopo giorno mi ricorda che non sono solo, e non lo sarò mai. Grazie a te.
Grazie per la bellezza di questo tempo insieme, e per tutto ciò che fai per me ogni giorno: mi sei sempre accanto con pazienza e sacrificio, e so quanto ti costa seguirmi nella mia vita così piena e complicata, nelle giornate sempre così attive e costanti. Ma tu ci sei, e non smetti mai di esserci, ricordandomi sempre, e ribadendo, che non sono mai solo e non lo sarò mai, grazie a te.
Grazie per quel che fai ogni giorno, per tutto quello che il tuo grande cuore ha sempre da parte per me, per gli abbracci e per le tue mani che non mi hanno mai abbandonato un solo, singolo istante, restandomi vicino nei momenti belli e in quelli più bui e difficili. Esattamente come quella promessa che ci rinnoviamo ogni giorno, quando sappiamo di essere ancora insieme, e di volerlo essere finché ci saremo, finché esisteremo, sperando di portare avanti questo nostro amore con pazienza e costanza, così da poter vivere il nostro sogno verso progetti futuri più belli ed importanti, capaci di rendere veramente immortale il nostro sentimento, e tutto ciò che abbiamo sperato affinché divenisse reale.
Ecco perché, ancora una volta io ti dico GRAZIE, e te lo dico non per una sorta di “sviolinata” di cui nessuno ha bisogno, men che meno tu, ma soprattutto perché meriti tutto questo bene e tutto quello che verrà. Rappresenti la vera coronazione di un sogno che ho inseguito per anni interi, e che, adesso, è divenuto reale, grazie a te ed alla tua presenza giornaliera nella mia vita.
Sinceramente, di vivo cuore, con grande sentimento, grazie per tutto quello che hai fatto, fai e farai per me!