Guardando insieme le stelle

Guardando insieme le stelle

Guardando insieme le stelle, e pensando al futuro che verrà, al tempo in cui potremo rendere reale tutto quello che, per ora, è vivo nella nostra mente e nel nostro cuore!

Guardando insieme le stelle, come quella notte in cui, camminando, abbiamo visto insieme quel cielo trapunto di minuscoli puntini azzurri, che brillavano nel silenzio e nella serenità di una fresca notte d’autunno: quando guardo il cielo insieme a te, immagino, penso, sorrido, e ancora una volta stringo forte a me la speranza di quel tempo che stiamo costruendo, a poco a poco, giorno dopo giorno…

Non te l’ho mai detto, ma io adoro guardare il cielo insieme a te: mi fa sognare, mi fa pensare al futuro con una grande serenità, mi fa immaginare cose belle, cose che sono sempre vissute nel profondo del mio cuore, e che, probabilmente, per le varie vicissitudini della vita, non ho mai potuto condividere con nessuno. Adesso, capisco, mi rendo conto, che è giunto il momento di poter condividere quei sogni, quelle emozioni, con te. Con te che mi stai davvero cambiando la vita, con te che mi aiuti ad essere una persona migliore, con te che mi permetti ancora di sognare, che mi permetti ancora di pensare e credere che esista un futuro migliore di quello che ho sempre immaginato e che ho sempre sognato e sperato!

Tu, che hai deciso di darmi fiducia, che mi hai permesso di affidarti il mio cuore, che giorno dopo giorno mi sostieni, mi aiuti a non arrendermi, rappresenti tanto per me: te lo ripeto spesso, perché credo sia davvero importante renderti partecipe di quanto bene mi fai, di quanto bene stai facendo alla mia vita, di quanto tu la stia cambiando, di quanto tu mi stia rendendo felice, giorno dopo giorno, di averti accanto, onorato della tua presenza nel mio tempo.

Vieni, restiamo ancora un po’ a guardare le stelle, e ad immaginare il nostro futuro insieme!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!