Hai mai sentito quella sensazione di amore vero?

Hai mai sentito quella sensazione di amore vero

Hai mai sentito quella sensazione di amore vero? Quella che ti stravolge completamente, quella che ti cambia la vita in un solo secondo? Quella che, di fatto, ti cambia d’improvviso?

Hai mai sentito quella sensazione di amore vero? Quella sensazione che senti dentro e non ti sai spiegare, quella sensazione che parte dal petto, scende nello stomaco e, in un colpo solo, ti schizza verso il cervello attraversando tutto il corpo in un millisecondo, come una gigantesca scarica?

Quella sensazione è capace di cambiarti, di renderti migliore senza che tu riesca a rendertene conto, perché quando la provi sei già diverso, non sei già più quello che eri fino a pochi istanti prima. La tua mente, il tuo corpo, il tuo cuore, sono già partiti per un viaggio verso un mondo parallelo, dove l’amore, dove la vita, dove tutto quello che hai dentro ti ha già reso una persona completamente diversa rispetto anche a quello che solo lontanamente immaginavi!

L’amore, insomma, riesce a prenderci, riesce a capirci, riesce a renderci persone completamente differenti anche soltanto rispetto a ciò che abbiamo sempre immaginato di essere, anche oltre la nostra più fervida fantasia, anche oltre quel che mai avremmo potuto immaginare, ma che, attraverso l’amore, possiamo diventare! L’amore ci cambia la vita, e quando sentiamo quella bella emozione, quando sentiamo quella sensazione salirci lungo tutto il corpo, quando ci rendiamo conto che, si, quel momento è arrivato, diventiamo persone felici, perdiamo il senso del dolore, perdiamo il senso della paura, ma ci proiettiamo verso mondi paralleli fatti di sogno, fatti di speranza, di giornate colorate, cieli azzurri e mattine limpide!

Ecco quella magia, la magia che solo la sensazione del sentirsi davvero innamorati riesce a darti. Una sensazione di meraviglia incredibile, che raramente esiste così bella e perfetta in natura. È la magia di quel mistero chiamato amore!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!