Ho bisogno di riporre la mia pesante armatura

Ho bisogno di riporre la mia pesante armatura

Ho bisogno di riporre la mia pesante armatura: ho bisogno di riposare, ho bisogno di riporre le mie difese, di abbassare quel muro che mi fa così male…

Ho bisogno di riporre la mia pesante armatura: ho bisogno di abbassare le mie difese e sentirmi, per una volta, difeso ed amato.

Ho bisogno di riporre la mia pesante armatura: ho bisogno di abbassare le mie armi, i muri che ho alzato per difendermi. Ho bisogno di rannicchiarmi, ho bisogno di un posto dove abbandonare le mie paure, dove abbandonare il peso del dolore che mi sta schiacciando.Ho bisogno di abbandonare il peso dell’armatura che ho addosso da mesi per difendermi dal male che mi hanno fatto, dal male che sento ogni giorno che passa, dal dolore che mi hanno lasciato le ferite: ho bisogno di due braccia dentro cui essere sicuro di poter gettare via i miei scudi, perché nessuno mi pianterà un coltello alle spalle. Ho bisogno di due braccia che non tradiscano i miei bisogni, che non tradiscano le mie aspettative, che non mi facciano del male, che non distruggano il mio cuore: ho bisogno di quel posto in cui posso abbassare le mie difese, perché so che avrò qualcuno che mi abbraccerà talmente tanto forte da difendermi da ogni male, come ho fatto io per tanto e troppo tempo, prendendomi le coltellate che la vita avrebbe dato ad altre persone, e che ho preso io stesso con la promessa di difendere sempre chi amavo dal mondo intero, dal male della vita, dal male della gente. Ora sono io che ho bisogno di tutto questo. Ora sono io che ho bisogno di riposare, che ho bisogno di togliermi da dosso il peso dei pensieri che mi sta schiacciando, di tutti quei dolori che il peso di questa armatura, che mi porto appresso per non soffrire, porta con se. Ora sono io che ho bisogno di braccia dove ripararmi, di braccia che riparino il mio cuore frantumato. Ora sono io che ho bisogno di braccia dove ripararmi.

Adesso sono io che cerco riparo da questo maledetto dolore.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!