Ho combattuto tanto per il tuo amore...

Ho combattuto tanto per il tuo amore...

Ho combattuto tanto per il tuo amore, e vado fiero nel rendermi conto di quanto bene sincero e puro si possa provare verso una singola persona. Veramente incredibile!

Ho combattuto tanto per avere il tuo amore, e mai come adesso vado fiero di me stesso: la vita, spesso, non ti risparmia colpi bassi. Funziona così: non puoi farci nulla! La differenza, però, la fa la scelta di non arrendersi: non arrendersi alla paura, non arrendersi alle difficoltà, non arrendersi al dolore, non arrendersi allettante sfide da dover affrontare per conquistare il cuore della persona che amiamo.

Nulla ci viene regalato da questa vita, e, a pensarci bene, forse è anche giusto così: pensa quanto sarebbe banale vivere una vita in cui tutto ti è dovuto, servito su un piatto d’argento, senza che tu debba fare nessuno sforzo. Sicuramente bello all’inizio, per carità, ma a lungo andare perderesti quello spirito, quella sfida giornaliera nel conquistare quel qualcosa che per noi fa davvero la differenza. Può trattarsi di un traguardo da raggiungere, può trattarsi del cuore di una persona, ma, sicuramente, a poco a poco perderesti l’interesse di vivere il quotidiano.

Ecco perché vado fiero delle tante sfide e  delle tante difficoltà che ho dovuto superare per conquistare il tuo amore: tante asperità, tante lotte con me stesso, superate con le unghie e con i denti, ma anche con tanta pazienza, coltivando l’arte di saper aspettare, anche quando vorresti tutto e subito, perché capisci che i tuoi sentimenti sono ormai maturi, perché capisci che ciò che provi è esattamente chiaro nel tuo cuore!

Ecco, quindi, la grande valenza che ha il mio sentimento per te: mi rendo conto, giorno dopo giorno, che sei davvero tu quella persona che ho sempre cercato per anni, quella persona che volevo mi completasse. Sei semplicemente, meravigliosamente, perfettamente tu.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!