Ho sognato te , dolce tesoro mio !


… Era una bella giornata di sole .
Credo fosse stata una di quelle domeniche di giugno ,per la precisione le prime , in cui a mezzo giorno c’è quella bella aria calda che ti viene voglia di trovare riparo sotto un albero , all’ombra .
C’era una strada dritta , senza nessuno , e in lontananza vedevo una figura di una ragazza che correvi verso di me .
Lungo una strada c’eravamo solo noi due , e correvi sempre di più , finchè mi sei arrivata vicino e ti sei buttata su di me , e ti sei persa in un abbraccio che sembrava non voler finire più , che sembrava unirci come abbiamo sempre voluto .
Peccato che l’illusione si sia persa nel mattino , al risveglio , quando tutto è scomparso , tutta la gioia si è disciolta in quel sogno , che vorrei rivivere , perchè mi ha fatto stare bene .

Chissà perchè , ma so soltanto che mi fai stare bene davvero , e comunque sia quel sogno è forse la “trsposizione” di ciò che io vorrei veramente , ovvero darti un grande abbraccio e ringraziati per tutte le volte che mi sei stata vicina , che ci sei stata , e per tutte le volte che ci sarai , e per quanto bene mi vuoi !

Grazie davvero per il bene che mi dai , perchè dai una spinta in più alle mie giornate , mi dai la forza , e mi fai stare bene davvero !

Ricorda che TI VOGLIO BENE , e ricordalo sempre !

… Dedicato a chi sa di chi sto parlando e a chi sente sue queste frasi . Chissà , magari queste frasi sono dedicate proprio a qualcuno che leggerà queste righe !

48 Commenti

  1. Okay , per il momento vi saluto e vi auguro buona serata !!!!!

    Benny vai a leggere la posta ….. c’è una sorpresa !

    Ciao ragazzi , buona serata !
    Ciao Kunkie , ciao Benny e ricordati che TVB !!!!!!

  2. ciao mitico giomba!
    bellissimo il post…sei un ragazzo d’oro veramente!
    senti grazie mille,l’ho letto ora,per il blog.regalo….lo acquisterò di sicuro!!!
    sei una grande persona….
    ciao

Scrivi un commento