I casi umani, mi dispiace, ma non li reggo!

I casi umani mi dispiace ma non li reggo

I casi umani, mi dispiace, ma non li reggo! Per una mia precisa scelta ho deciso di lottare contro queste persone e contro chi gioca con i sentimenti!

I casi umani, mi dispiace, ma non li reggo! Posso accettare tutto, davvero: posso accettare la gente con dei difetti, posso accettare le paure di chi mi sta accanto, posso accettare finanche i limiti del singolo, che non è perfetto, come non lo sono ne io ne nessuno, ma trovo assolutamente inaccettabile pensare, anche solo lontanamente, di poter tollerare casi umani e persone che giocano con i sentimenti. Mi dispiace, ma no: non è fisicamente accettabile ne tantomeno giustificabile in qualsivoglia maniera!

Ci sono comportamenti delle persone che devono assolutamente essere tenuti a distanza e mai giustificati, ed uno di questi – il principale – è quello di chi gioca con i tuoi sentimenti ed il tuo cuore come se fossero palle da tennis, da rimbalzare come meglio credono, da scagliare via a duecentocinquanta chilometri all’ora, da fracassare contro un muro, da maltrattare a piacimento. No, non esiste e non è accettabile, ed è esattamente per questo che, da sempre, lotto contro questo tipo di comportamenti combattendoli attivamente, mettendo le persone di fronte al loro fatto compiuto, di fronte alla loro miseria e pochezza, di fronte, talvolta, anche alla loro stupidità che finisce con il farle distruggere da sole, perché quando fai del male ad una persona, che ti vuol bene davvero, che davvero investe sentimenti nei tuoi confronti, puoi sicuramente ferire quella persona, ma stai pur certa che a pagarne le spese più grandi sarai sempre tu, tu che rinunci ad un bene immenso, tu che strappi a mille pezzi ogni forma di futuro e di speranza condivisa.

Ecco perché credo che gente così non meriti nulla, tranne che un Karma incazzato che possa far loro ragionare sugli sbagli volutamente compiuti!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!