I momenti speciali insieme a te

I momenti speciali insieme a te

I momenti speciali insieme a te hanno sempre qualcosa di unico, di magico, di particolare, che non riesco mai a descrivere davvero per la loro bellezza!

I momenti speciali insieme a te hanno sempre una loro particolare magia: hanno sempre qualcosa che li contraddistingue, qualcosa che li rende davvero speciali, come, forse, non ho mai vissuto in tutta la mia vita! Sono momenti così belli, così rari, con un intensità talmente forte che credo non ho mai provato in tutta la mia vita: è come se avessero qualcosa di magico, qualcosa di particolare che non so descrivere, ma che so per certo farmi stare davvero bene! In quei momenti, mi sembra che il tempo non abbia più tempo, che le giornate si fermino, che le serate, la gioia, la spensieratezza di quei momenti diventino meravigliosa cornice di quella vita che vorrei vivere insieme a te, che per tanto tempo abbiamo desiderato, immaginato!

Poi, finalmente, ci siamo incontrati lungo il cammino della vita, in maniera totalmente unica, totalmente inedita ed inaspettata, e nessuno di noi avrebbe mai potuto immaginare che tutto questo divenisse splendida e meravigliosa realtà. Una realtà che mi accorgo esistere davvero ogni volta che ti guardo negli occhi, ogni volta che ti stringo forte, ogni volta che ti accarezzo la faccia, ogni volta che passo la mia mano tra i tuoi capelli, essendo tuo splendido odore su di me. Esattamente in quegli istanti, in quei momenti, mi rendo conto che tu sei tutto quello che ho sempre desiderato, che ho sempre immaginato, che ho sempre sognato, che ho sempre sperato.

Ancora una volta, quindi, non posso che dirti grazie: grazie per questo tempo insieme, grazie per le emozioni che mi regali, grazie per la magia che mi fai vivere ogni giorno in quei momenti così splendidi, unici, particolari!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!