I tifosi sono delusi. molto delusi ...

… dalla Nazionale.
E’ questo il dato che è maggiormente emerso dai miei due articoli sulla Nazionale (se volete dargli un occhiata anche voi : questo è il primo articolo , e questo il secondo) .

Ai tifosi non piacciono le scelte tecniche del Trap , ma sopratutto il fatto che molti giocatori non si siano impegnati a dovere , con i risulati che ben sappiamo .
E’ giusto sottolineare che c’è anche chi è fiducioso e non si lamenta , ma è una parte davvero piccola.

Intanto , venerdì sapremo se i “miglioramenti” che il Trap sta apportando alla squadra in questi giorni hanno fruttato gli effetti sperati , o se torneremo a casa anticipatamente ….
E come se non bastasse , arriva fresca fresca un ultim’ora secondo il quale Totti sarebbe a rischio squalifica per aver sputato contro un avversario , gesto ritenuto gravissimo . (Fonte : Tiscali News – Ansa)

Comunque , credo che ci siano già state parecchie polemiche sui giocatori , e non mi sembra nemmeno il caso di crearne delle altre !!!
Tutte le tensioni presenti all’interno della squadra , anche tra i giocatori , fanno si che il livello delle prestazioni della squadra stessa scenda vertiginosamente .

E voi che ne pensate ? Credete che anche le varie “tensioni” tra i giocatori contribuiscano al risultato finale ? Credete che la squadra si sia ormai rassegnata al peggio , o vedete i ragazzi della Nazionale ancora fiduciosi ?

Aspetto i vostri commenti per discuterne insieme a me , il Giomba !

Un bacio dal vostro Giomba !

;-)

4 Commenti

  1. da tifosa e giocatrice, mi ripeto PAGATEMI COSI’ PROFUMATAMENTE E VI FACCIO VINCERE IO GLI EUROPEI! Skerzo Giomba! Deve esserci senz’altro più feeling, più gioco di aquadra se questi ragazzi non s’intendono tra di loro, io penso che li rivedremo presto sul volo di ritorno… nonostante tutto mi piace il calcio (non quello che si gioca con scorrettezza e senza senso del gol e di vincita), bisogna entrare in partita, con la mente e con il corpo!

  2. nn ho mai avuto fiducia in questa nazionale,nn per i giocatori,ma nei confronti del ct.Trap nn mi piace,nn mi è mai piaciuto e mai lo vorrei vedere seduto sulla panchina della mia squadra.Nn è riuscito a creare un gruppo unito…chissà,forse nn riesce a gestire un gruppo di tante,troppe prime donne…sarebbe stato giusto mandarlo a casa dopo Italia-Corea!sì,lo ammetto,quella disfatta nn fu causata solo da lui-ricordiamoci ke nn contavamo nulla in campo politico allora,ora nn so-ma ci mise del suo!

  3. Ciao ragazzi !
    Cara Eureka , il fatto dell’esserci più feeling è una cosa notata da molti .
    Credo che debba esserci più “gioco di squadra” , ma sopratutto che vadano riviste alcune cosette che rendono la squadra carente in attacco .
    P.S. Concordo appieno con quanto pensi circa il fatto che bisogna entrare in partita con la mente e il corpo !

    Carissimo Paolo , effettivamente , credo che il Trap abbia la sua bella dose di responsabilità , sia sul piano delle scelte tecniche , alcune delle quali da me non condivise , ma sia sul piano della “squadra” stessa .
    Non c’è “coesione” tra i giocatori , sembra che ognuno sia in campo per i fatti suoi !

    Comunque , speriamo bene per venerdi !

    Un bacione a tutti e due dal vostro giomba , e tornatemi a trovare spesso !

Scrivi un commento