Il Giomba su "Radio Time" (PA) : Il Podcast

Il Giomba ritorna su “Radio Time” Top City Radio e su “La Voce di Epruno” con la sua nuova rubrica! Ecco il podcast.

Ritorno stagionale del “Giomba” su “La voce di Epruno“, con Epruno e Mario Caminita: da quest’anno, infatti, “Il Giomba” sarà impegnato in una simpatica rubrica che racconta le stranezze più particolari raccolte dal mondo del Web! Notizie curiose, stranezze dal mondo, racconti talmente paradossali da sembrare inventati, ma tutti, rigorosamente, veri!

Se, quindi, siete curiosi anche voi di conoscere la prima notizia super strana, in attesa delle prossime puntate, non vi resta altro che ascoltare il Podcast, che potete trovare qui sotto! Non dimenticate, se volete, di dire la vostra! Buon divertimento!

4 Commenti

  1. Pingback: upnews.it

    Il Giomba su “Radio Time” (PA) : Il Podcast…

    Ritorno stagionale del “Giomba” su “La voce di Epruno”, con Epruno e Mario Caminita: da quest’anno, infatti, “Il Giomba” sarà impegnato in una simpatica rubrica che racconta le stranezze più particolari raccolte dal mondo del Web! Notizie curios…

  2. Pingback: diggita.it

    Il Giomba su “Radio Time” (PA) : Il Podcast…

    Il Giomba ritorna su “Radio Time” Top City Radio e su “La Voce di Epruno” con la sua nuova rubrica! Ecco il podcast. Ritorno stagionale del “Giomba” su “La voce di Epruno”, con Epruno e Mario Caminita: da quest’anno, infatti, “Il Giomba” sar…

  3. Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!

    Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

    Il Giomba ritorna su "Radio Time" Top City Radio e su "La Voce di Epruno" con la sua nuova rubrica! Ecco il podcast. Ritorno stagionale del "Giomba" su "La voce di Epruno", con Epruno e Mario Caminita: da quest’…

  4. Pingback: notizie flash

    Il Giomba su "Radio Time" (PA) : Il Podcast (3/11/2012)…

    Il Giomba ritorna su “Radio Time” Top City Radio e su “La Voce di Epruno” con la sua nuova rubrica! Ecco il podcast. Ritorno stagionale del “Giomba” su “La voce di Epruno”, con Epruno e Mario Caminit……

Scrivi un commento