Il giorno che ti dedicai il mio amore

Il giorno che ti dedicai il mio amore

Il giorno che ti dedicai il mio amore, così, d’improvviso, senza che nessuno, soprattutto me, potesse mai aspettarsi tutto quel bene che ci unisce!

Il giorno che ti dedicare il mio amore arrivo all’improvviso: neanche io, probabilmente, mi sarei mai aspettato tutto questo bene che ogni giorno mi fai, e che – spero di riuscirci davvero – anche io voglio donare a te!

Ho tanto sperato di poter incontrare una persona come te: quando ti guardo, mi accorgo di quanto fortunato io sia ad averti accanto, e mi rendo conto che questa fortuna non è riservata a tutti, esattamente come non lo era per me, fino a qualche tempo fa! Infatti, non dimentico il dolore dell’assenza, la sofferenza del non poter amare, del non poter dare tutto quello che era dentro il mio cuore. Poi, improvvisamente, sei arrivata tu, e hai dato una sferzata di gioia, di speranza, di allegria alla mia vita, e mi hai reso davvero una persona fortunata! Mi hai dato ancora la forza per poter sperare davvero, nuova gioia, ma soprattutto il desiderio di voler investire sul tempo che verrà, di voler pensare ad un futuro insieme, ad un progetto condiviso, ad un cammino da portare avanti, ogni giorno, mano nella mano, trovandoci insieme nei momenti belli e nei momenti più difficili, nella gioia e nei momenti di sofferenza, nel sorriso e nel pianto, permettendomi di sentirmi ancora più completo!

Ecco perché, ogni giorno, ti tributo il mio grazie: è un grazie sincero, onesto, dal cuore, per tutto ciò che hai fatto, fai, e farai per me! Nel mio piccolo, molto modestamente, spero di poterti sempre rendere felice, di poterti sempre rendere orgogliosa di avermi accanto.

Stai pure certa che avrai sempre la mia mano sulla tua, il mio abbraccio pronto a consolarti, pronto a difenderti. E questa è una promessa vera!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!