Il giorno in cui tutto cambierà

Il giorno in cui tutto cambierà

Il giorno in cui tutto cambierà sarà bellissimo, e sarà quel giorno in cui io e te saremo davvero una sola, unica cosa, e sarà l’inizio di una nuova storia!

Il giorno in cui tutto cambierà… Ci penso spesso da qualche giorno a questa parte, lo sai? E sai che penso spesso ai tuoi occhi e quanto bello sia, per me, guardarli ed essere felice nel sapere che esistono davvero? Forse non lo sai, ma è da qualche tempo a questa parte che penso spesso al tuo sguardo così sincero, così dolce, così piccolo e grande nello stesso momento, e mi rendo sempre più conto di quanto bene mi faccia la tua presenza, di quanta gioia mi regalino quei sentimenti che sento dentro, e di quante cose vorrei dirti e ci diremo ancora, e la mia mente vola, vola via…

E così, penso al momento in cui ti vedrò, e racconterò a me stesso, ancora una volta, di quanto possa essere fortunato nel vederti, nel sapere che mi sei accanto, che mi osservi, che mi aiuti, che in qualche modo mi tendi la mano e osservi anche ciò che non ti dico, perché mi capisci anche se non ti dico niente, e spesso mi chiedo come fai a leggermi dentro, a leggermi oltre le parole, nelle frasi che non dico, nelle parole che non voglio neppure pensare, ma che tu mi sai leggere, che tu mi sai capire, che tu sai sempre e comunque raccontare!

E così, penso ancora al giorno in cui tutto cambierà, e non riesco a non pensare che sarà stupendo, sarà bellissimo esattamente come lo vuoi tu e come lo voglio anche io, perché quel giorno non lo dimenticheremo, e chissà che, in qualche maniera, la vita non ci permetta di ricordarlo ancora, ancora, ancora… Nel nostro tempo da vivere, per sempre, insieme!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!