Il Grande Fratello vicino alla chiusura anticipata

Spettacolo – Voci di corridoio danno per certa la chiusura anticipata del Grande Fratello, in crisi di ascolti. I dettagli.

C’è chi si rincuora dicendo che “è tutta una bufala”, c’è chi gioisce: quel che è certo è che il Grande Fratello potrebbe chiudere i battenti a breve.

Ben più d’una voce confermano le voci che, da diversi giorni, si susseguono, rafforzate anche dai continui “flop Auditel” che il programma, per la prima volta dopo 12 anni, sta facendo segnare.

E’ inutile negare che, appunto dopo 12 anni, il programma stia seriamente cominciando ad essere “la solita minestra riscaldata”: le dinamiche sono sempre le stesse, e il pubblico non ha più nulla da scoprire – anzi, ha da annoiarsi, con i tempi del programma che si allungano ad ogni nuova edizione!

C’è chi da la colpa anche ai concorenti, privi di spessore: il GF, anni addietro, sfornava veri e propri “personaggi”, che restavano. Adesso è diventata una “fabbrica di concorrenti tutti uguali“, con storie troppo simili e simili ambizioni di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Insomma: una noia che si fa sentire, ed un malcontento che, pare, non turbare Alessia Marcuzzi. La bella presentatrice, infatti, non è per nulla preoccupata dal calo degli ascolti, che definisce “fisiologico”.

Insomma: per la prima volta dopo 12 anni, potremmo assistere ad una chiusura anticipata del programma.

In fondo, questo è quel che accade quando si tira troppo la corda, mandando avanti dei programmi ormai saturi: sarebbe più opportuno riconoscere quando un programma ha “esaurito” il suo potenziale, per prendersi una pausa ed, eventualmente, ripartire, migliori di prima!

4 Commenti

  1. Pingback: upnews.it

    Il Grande Fratello vicino alla chiusura anticipata…

    Spettacolo – Voci di corridoio danno per certa la chiusura anticipata del Grande Fratello, in crisi di ascolti. I dettagli. C’è chi si rincuora dicendo che “è tutta una bufala”, c’è chi gioisce: quel che è certo è che il Grande Fratello potrebbe ch…

  2. Pingback: diggita.it

    Il Grande Fratello vicino alla chiusura anticipata…

    Voci di corridoio danno per certa la chiusura anticipata del Grande Fratello, in crisi di ascolti. I dettagli. C’è chi si rincuora dicendo che “è tutta una bufala”, c’è chi gioisce: quel che è certo è che il Grande Fratello potrebbe chiudere i batt…

  3. Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!

    Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

    Spettacolo – Voci di corridoio danno per certa la chiusura anticipata del Grande Fratello, in crisi di ascolti. I dettagli. C’è chi si rincuora dicendo che "è tutta una bufala", c’è chi gioisce: quel che è certo è che il Grande Fratello pot…

  4. Pingback: notizie flash

    Il Grande Fratello vicino alla chiusura anticipata…

    Spettacolo – Voci di corridoio danno per certa la chiusura anticipata del Grande Fratello, in crisi di ascolti. I dettagli. C’è chi si rincuora dicendo che “è tutta una bufala”, c’è chi gioisce: q……

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!