IL BLOG DEL GIOMBA COMPIE TRE ANNI !


Amici , lettori e passanti , oggi su questo blog è festa grande : il “Bar Giomba” , ovvero questo blog , “Pensieri , Frasi ed Emozioni” compie oggi tre anni ! E allora che si festeggi tutti insieme , con la voglia di sorridere e giocare !

Sembra ieri , e sono passati tre anni !
Sono stati anni belli , pieni di emozioni e del primo amore , poi anni tristi e difficili , con la voglia di ricominciare e il bisogno di andare avanti anche sacrificando l’amore , anche sapendo di lasciarlo alle spalle ! Ma poi sono anche stati anni in cui il divertimento ha trionfato , e in cui , piano piano , questo blog ha acquisito “popolarità” , grazie a voi , he ogni giorno passate in tanti dal Bar Giomba !
Gli “aweard” , i premi a questo blog , non mancano sicuramente , e se oggi siamo ancora insieme a festeggiare i tre anni di questo blog è anche grazie a voi , che ogni giorno commentate e dite la vostra !
Quante cose hanno visto questo blog : gente che si è divertita , gente stronza , gente divertente , gente innamorata , gente triste , gente con la voglia di sognare … E tra quelle persone ci siete anche voi , che fate grande questo blog ! A voi tutti , quindi , va il mio grazie , specialmente ai miei lettori “aficionados” , come la mia “Blog Zietta” , Amedeo , Ky , Infondoaimieiocchi , Catullo , Lux , Lian Dyer , Paolino “marz” , il mio “Blog Fratellone” Genideus , la mia “Blog Sister” Chiara , e tutti quanti in questo momento mi sto dimenticando , perchè siete davvero tanti , più di cento !

A VOI TUTTI IL MIO GRAZIE !
E ora via ai festeggiamenti : oggi offre il “Bar Giomba” :-)

37 Commenti

  1. Ciao Daniele… Posso?
    Grazie e mi aggrego anche io alla tua festa…
    Complimenti per il tuo romazo…a breva posterò anche io la mia “novella”….
    Baci..e grazie per il caffè….

    Luly

  2. AUGURISSIMI E CENTO DI QUESTI BLOG! anzi:anche migliori: viste le ultime notizie: certo è una condizione, sine qua non, come tu dici esattamente, ma cmq poco simpatica e un tantino rapace…detto questo io ho risolto cosi’:quel che è pubblicato è pubblicato ma per il futuro, usero’ il blog come una vetrina dei miei lavori:la grossa parte della mia produzione la terro’ da conto.Infatti, se ho ben capito, si perdono i diritti d’autore SOLO SE SI METTONO SUL BLOG TISCALI.Pertanto ringrazio chi ci ha avvertito insegnandoci anche a essere piu’ accurati la prossima volta. Quanto a me, posso affermare che non mi pento di aver abboccato perche’, dopotutto, ho avuto cio’ che volevo: essere letta! diversamente, chi cacchio mi va a pubblicare?finora avendo sempre ricevuto solo richieste di danaro in compartecipazione spese da ogni casa editrice!Ordunque, nel mio caso, non è stato un danno fino ad ora, anzi, fermo restando che è cmq una azione capestro ,e su questo non ci piove, e me ne dolgo per i miei colleghi, che, piu’ giovani, nutrono naturalmente molte speranze nel futuro e nel prossimo.Spero di aver capito bene i termini della questione: riassumendo, cio’ che scrivo e non metto sul blog resta mio no?.Allora meglio tardi che mai per raddrizzare la rotta. Adesso ti saluto e abbraccio e mi unisco al brindisi per un BUon BLOGBAR!ciaoooooooooooooooooooooo

  3. La questione è alquanto contorna essendo , come ti ho detto , “condizio sine qua non” . Ad ogni modo vedremo cosa ci prospetterà il futuro , e speriamo sempre in bene ;-)

    Ciaooo

  4. A U G U R I ! ! !
    Sono io che devo ringraziare te, caro Giomba, tutto quello che ho fatto nel mio mondo è opera tua…
    Sei il mio maghetto preferito!!!!
    CIN CIN e TANTI AUGURI ANCORA!

  5. rosicare? cosa dovrei invidiarti giomba? quello che non hai ma speri di avere? ho tentato di esserti amica e per tutta risposto ho ricevuto la porta in faccia solo perchè non la penso come te addio giomba spero che diventi un uomo migliore

  6. che bello sono riuscita a passare in empo per gli auguri..
    buon blogcompleanno a te!
    tre anni sono tanti davvero…
    ma ti auguro davvero un futuro lunghissimo da blogger….
    uhm avessi un vino frizzantino a casa.. mi unirei al brindisi
    ciaooo

  7. mi è venuta in mente una cosa: ma se la tiscali è proprietaria dei contenuti dei nostri blogs allora sarebbe sua cura vietare e impedire la riproduzione indebita del materiale: perche’ invece te ne occupi tu scrivendo avvertimenti in tal senso nello scroll a sinistra? s non siamo proprietari non abbiamo voce in capitolo! oppure la Tiscali viene in causa solo per riproduzioni a scopo di lucro? mentre noi anche per quelle a titolo gratuito? altrimenti a cosa serve la Licenza Creativa? scusa la domanda ma certe volte mi perdo. e inoltre: dove lo possiamo leggere il tuo romanzo? grazie e ciao!

  8. Sono stata nominata?

    Auguroni Daniele. 150 post in HP in 3 anni di intensa attività, complimenti!
    In questi giorni sul tuo blog ho latitato ma l’importante è che non mi dimentico di te.
    Un abbraccio e smaaaaaaaaaack.

  9. Buongiorno a tutti ;-)

    Michela ti consiglio una bella dose di “Preparazione H” , capisciammè :-)

    Ciao Ivy :-**

    Ciao Temistocle : mo arrivo :-D

    Ciao Claudia : ma come bloccate ???? Se clicchi sul box a sinsitra trovi tutti i capitoli !!

    Ciao Lux : sta tranquilla :-)

    Ciao Missy :-***

    Ciao Mag , grazie :-)

    Ciao Infondoaimieiocchi , grazie :-)

    A tra poco con il nuovo post :-)

  10. Scusate , ma siete in tanti e non ho visto i vostri commenti precedenti ! :-)

    Ciao Paola :-**

    Ciao Ami , puoi prenderlo da te , tanto offre il Bar Giomba :-)

    Ciao Gala , graSSSSSSSSie :-D

    Ciao Otto : vanno bene due chili di dolcini ?

    Ciao Serrrr :-D

    Ciao Catullo , thanks :-D

    A ri – tra poco :-D

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!