Amici , lettori e passanti , oggi su questo blog è festa grande : il “Bar Giomba” , ovvero questo blog , “Pensieri , Frasi ed Emozioni” compie oggi tre anni ! E allora che si festeggi tutti insieme , con la voglia di sorridere e giocare !
Sembra ieri , e sono passati tre anni !
Sono stati anni belli , pieni di emozioni e del primo amore , poi anni tristi e difficili , con la voglia di ricominciare e il bisogno di andare avanti anche sacrificando l’amore , anche sapendo di lasciarlo alle spalle ! Ma poi sono anche stati anni in cui il divertimento ha trionfato , e in cui , piano piano , questo blog ha acquisito “popolarità” , grazie a voi , he ogni giorno passate in tanti dal Bar Giomba !
Gli “aweard” , i premi a questo blog , non mancano sicuramente , e se oggi siamo ancora insieme a festeggiare i tre anni di questo blog è anche grazie a voi , che ogni giorno commentate e dite la vostra !
Quante cose hanno visto questo blog : gente che si è divertita , gente stronza , gente divertente , gente innamorata , gente triste , gente con la voglia di sognare … E tra quelle persone ci siete anche voi , che fate grande questo blog ! A voi tutti , quindi , va il mio grazie , specialmente ai miei lettori “aficionados” , come la mia “Blog Zietta” , Amedeo , Ky , Infondoaimieiocchi , Catullo , Lux , Lian Dyer , Paolino “marz” , il mio “Blog Fratellone” Genideus , la mia “Blog Sister” Chiara , e tutti quanti in questo momento mi sto dimenticando , perchè siete davvero tanti , più di cento !
A VOI TUTTI IL MIO GRAZIE !
E ora via ai festeggiamenti : oggi offre il “Bar Giomba”
37 Commenti
Buongiorno, solitamente non bevo a quest’ora, ma visto che è un evento speciale brindo con te e se mi ritrovo sbronza saprò con chi prendermela!
Un bacio
Ciao Daniele… Posso?
Grazie e mi aggrego anche io alla tua festa…
Complimenti per il tuo romazo…a breva posterò anche io la mia “novella”….
Baci..e grazie per il caffè….
Luly
Buon compleanno al blog e un salutone al suo proprietario!
Un abbraccio per tutti voi !
augrissimi allora… e continua a postare i tuoi pensieri, esporre e confrontarsi con gli altri è fondamentale per la crescita…
Grazie :-DDD
AUGURISSIMI E CENTO DI QUESTI BLOG! anzi:anche migliori: viste le ultime notizie: certo è una condizione, sine qua non, come tu dici esattamente, ma cmq poco simpatica e un tantino rapace…detto questo io ho risolto cosi’:quel che è pubblicato è pubblicato ma per il futuro, usero’ il blog come una vetrina dei miei lavori:la grossa parte della mia produzione la terro’ da conto.Infatti, se ho ben capito, si perdono i diritti d’autore SOLO SE SI METTONO SUL BLOG TISCALI.Pertanto ringrazio chi ci ha avvertito insegnandoci anche a essere piu’ accurati la prossima volta. Quanto a me, posso affermare che non mi pento di aver abboccato perche’, dopotutto, ho avuto cio’ che volevo: essere letta! diversamente, chi cacchio mi va a pubblicare?finora avendo sempre ricevuto solo richieste di danaro in compartecipazione spese da ogni casa editrice!Ordunque, nel mio caso, non è stato un danno fino ad ora, anzi, fermo restando che è cmq una azione capestro ,e su questo non ci piove, e me ne dolgo per i miei colleghi, che, piu’ giovani, nutrono naturalmente molte speranze nel futuro e nel prossimo.Spero di aver capito bene i termini della questione: riassumendo, cio’ che scrivo e non metto sul blog resta mio no?.Allora meglio tardi che mai per raddrizzare la rotta. Adesso ti saluto e abbraccio e mi unisco al brindisi per un BUon BLOGBAR!ciaoooooooooooooooooooooo
La questione è alquanto contorna essendo , come ti ho detto , “condizio sine qua non” . Ad ogni modo vedremo cosa ci prospetterà il futuro , e speriamo sempre in bene
Ciaooo
A U G U R I ! ! !
Sono io che devo ringraziare te, caro Giomba, tutto quello che ho fatto nel mio mondo è opera tua…
Sei il mio maghetto preferito!!!!
CIN CIN e TANTI AUGURI ANCORA!
Mannò , grazie a te che con me sei sempre così gentile :-))
Ma auguri allora!!!! Cin Cin…buono lo spumante…:-)
Posso avere un digestivo?
Ho mangiato troppi gnocchi!
Buon complebloogggggggggggg!!!!
Un bacio
Auguri carissimi e un bicchierino di spumante pure a me. Se poi hai anche qualche dolcetto lo accetto volentieri.
Bacioni!
uhhh!auguri!!buon comply blog a te,buon comply blog a te!buon comply blog al Giomba!e lo champagne a me!!ih ih ih!un abbraccio!XD
auguri auguri auguri e cento di questi blog !
rosicare? cosa dovrei invidiarti giomba? quello che non hai ma speri di avere? ho tentato di esserti amica e per tutta risposto ho ricevuto la porta in faccia solo perchè non la penso come te addio giomba spero che diventi un uomo migliore
che bello sono riuscita a passare in empo per gli auguri..
buon blogcompleanno a te!
tre anni sono tanti davvero…
ma ti auguro davvero un futuro lunghissimo da blogger….
uhm avessi un vino frizzantino a casa.. mi unirei al brindisi
ciaooo
TANTI AUGURI A TEEEEEE….eh eh…un saluto dal vostro Temistocle, vieni a trovarmi c’è il Bon-gat-Ton!ffffrrrrr miaoooooooooo
mi è venuta in mente una cosa: ma se la tiscali è proprietaria dei contenuti dei nostri blogs allora sarebbe sua cura vietare e impedire la riproduzione indebita del materiale: perche’ invece te ne occupi tu scrivendo avvertimenti in tal senso nello scroll a sinistra? s non siamo proprietari non abbiamo voce in capitolo! oppure la Tiscali viene in causa solo per riproduzioni a scopo di lucro? mentre noi anche per quelle a titolo gratuito? altrimenti a cosa serve la Licenza Creativa? scusa la domanda ma certe volte mi perdo. e inoltre: dove lo possiamo leggere il tuo romanzo? grazie e ciao!
le bozze del tuo romanzo mi risultano bloccate!
Sono stata nominata?
Auguroni Daniele. 150 post in HP in 3 anni di intensa attività, complimenti!
In questi giorni sul tuo blog ho latitato ma l’importante è che non mi dimentico di te.
Un abbraccio e smaaaaaaaaaack.
Eh Tanti Auguri e grazie sempre per gli spunti tecnici! Un bacio
Complimenti e auguri Daniele,brindo con te!
Buongiorno e ancora tanti cari auguri!
smack
Buongiorno a tutti
Michela ti consiglio una bella dose di “Preparazione H” , capisciammè
Ciao Ivy :-**
Ciao Temistocle : mo arrivo
Ciao Claudia : ma come bloccate ???? Se clicchi sul box a sinsitra trovi tutti i capitoli !!
Ciao Lux : sta tranquilla
Ciao Missy :-***
Ciao Mag , grazie
Ciao Infondoaimieiocchi , grazie
A tra poco con il nuovo post
Scusate , ma siete in tanti e non ho visto i vostri commenti precedenti !
Ciao Paola :-**
Ciao Ami , puoi prenderlo da te , tanto offre il Bar Giomba
Ciao Gala , graSSSSSSSSie
Ciao Otto : vanno bene due chili di dolcini ?
Ciao Serrrr
Ciao Catullo , thanks
A ri – tra poco
Ma tu guarda che casualità! Non passo da qui da un bel pò e capito giusto nel post sui tre anni del blog! Tanti auguri allo Giomba! Un bacio!
Ciao bella :-***
Buongiorno a te!!!!!:-**
:-****
NUOVO POST !!!
anche se in ritardo auguri per il tuo
blogcompeanno! ciao .. abbraccio!
GraSSSSSie :°)
Anche se in ritardo, auguri, e complimenti per la caparpietà!
Un bacio come sempre
Simo
Grazie SSiaaaaaaaaaa :-************
Ti sei ricordata !!!!!! :-))))
Grazie !!!!!!!!!!!
Complimentiiiiiiii…..
Passo di corsa ma non potevo perdermi un brindisi così importante(anche se per il ritrdo ormai le bollicine sono svanite)….
un salutone!!
Ma che problema c’è

Te ne do un’altro bicchiere bello fresco
Bacio e grazie :-***