Il mio blog che cambia

Che strana sensazione .
Rileggendo i miei vecchi post , ho notato di come il mio blog stia repentinamente cambiando : non so descrivermi bene , ma penso stia diventando un pò più “maturo” .
Prima , forse , aveva dei contenuti più “leggeri” , adesso è diventato più “riflessivo” !

Certo che in un anno di blog ne ho viste di cose ! (Ho visto cose che voi blogger neanche potete immaginare ! …. Mmmmmmh …. Mi ricorda qualcosa ! Vabbè …)
A parte gli scherzi , comunque , davvero in un anno ho visto tantissime cose succedere su Tiscali Blog , ma sopratutto su “Pensieri Frasi ed Emozioni” !
Insomma , è un pò come se il mio blog stesse diventando più “serio” : ad esempio , prima ero solito postare commenti sui temi d’attualità , oppure poesie . Adesso , diciamo che lo faccio ancora , ma in forma molto minore ! Insomma , diciamo che gli argomenti che tratto stanno diventando più seri !

Boh , sarà che con il tempo si matura e si migliora , o sarà che il blog è come il formaggio : più passa il tempo , più stagiona , più invecchia , e più migliora !

(Bello il paragone “blog – formaggio” …)

11 Commenti

  1. Sarà che il tempo passa anche per te e ogni giorno che passa il mio tesorino diventa sempre più sensibile e più grande! :)
    Le persone crescono e con loro anche tutto ciò che gli stà intorno (blog compreso) :)

    :****************************………….

  2. …O si capisce cosa altro si può proporre. Ti seguo da quando sono entrata nel mondo blog e ho letto con interesse ogni cosa che hai proposto. Riesci comunque a scrivere con il cuore oltre che con la testa e riesci a trasmettere quello che senti. Sia questa una poesia o un racconto o un’intervista. Un sorriso a te e a Benny.

  3. Ciao ragazzi , grazie davvero dei vsotri commenti e della vostra simpatia !

    Eheheheh : Giomba casaro adesso vi saluta !
    Sapete , ho “li pecuri” da andare a pascolare !

    (ghghghgh :-D)

Scrivi un commento