Il Palermo pareggia contro l'Inter grazie a una "magia" di Luca Toni

Il Palermo pareggia contro l’Inter grazie a una magia di Luca Toni , che festeggia il suo centesimo gol .

Partita ricca di emozioni , dopo un primo tempo povero di azioni pericolose , l’Inter passa in vantaggio al primo minuto della ripresa grazie ad Adriano . Poco dopo , grazie a una “magia” di Luca Toni (GRANDE TONIIIIII !!!!!) il Palermo passa in vantaggio .
Vantaggio che riuscirà a mantenere fino alla fine della partita .

Al centro di una contestazione un gol , sembra valido , (Massì che è valido ! N. d. Giomba)del Palermo che è stato annullato .
Si segnala inoltre l’espulsione di Biava del Palermo per un azione pericolosa .
Infatti , nel secondo tempo , l’Inter ha tentato la rimonta con alcune azioni molto pericolose , anche se non sono state “palle – gol” .

Tra le occasioni mancate segnaliano una traversa dell’ Inter , e un gol quasi sfiorato del Palermo : dopo una splendida azione , la palla ha sbattuto sul palo ed è finita tra le mani del portiere .

Ad ogni modo , credo che possa definire uomini della partita Toni e il portiere rosanero Guardalben : il primo per l’azione del vantaggio , il secondo per aver parato palle molto difficili , che sarebbero stati gol quasi assicurati !

Prossima partita in programma per il Palermo : Palermo – Fiorentina , mercoledì 22

Il Giomba
Riferimenti: Sito Ufficiale del Palermo Calcio

6 Commenti

  1. Povero Giomba, ti trovi tra l’incudine e il martello … con un Inter destinato anche quest’anno a stare a guardare ed un Palermo che fa scintille… (per ora)
    Dì la verità vorresti essere milanista
    Buona giornata
    BAsini basini rossoneri

  2. Ciao, Giomba!
    Sono siciliana come te e il Palermo è una squadra che fa davvero ben sperare per questo campionato! E poi, un po’ di campanilismo non fa male, dopo anni di serie C e B questa è la squadra che ha tutte le carte in regola per restare in A! Il problema è che sono juventina dalla nascita e in uno scontro diretto Palermo-Juventus non saprei davvero per chi tifare!
    Ciao e buona domenica!

  3. Mi fa molto piacere che voi ragazze vi interessiate del campionato di serie A !!!!!!

    Cara MaryJane , anzitutto volevo dirti che mi fà piacere che sei siciliana (di dove sei ??) e comunque FORZA PALERMO SEMPRE !!!!!!
    Ad ogni modo , in caso di “Palermo – Juve” potresti fare come me – ho fatto questo ragionamento : “siccome la forza della “terra natia” è troppo forte io tifo Palermo !”
    Ecco , potresti fare così anche tu !!!!

    Ciao Betty , un baciuzzo anche a te !

    Ciao Luceebuio , NO PREFERISCO ESSERE INTERISTA (seppur con tutte le noie che la squadra da ai tifosi) e vedrai che il Palermo farà tante scintille !!!!!!

    Ciao carissime , un bacio a tutte :-)))

Scrivi un commento