Il senso della nostra storia : una voce di speranza per il futuro


Tante volte mi sono soffermato a riflettere sul senso della nostra storia , quella tra me e te , quella che ci ha uniti e che ancora oggi ci lega , anche se la lontananza ci divide ed è un dolore immenso , perchè la sofferenza alle volte si fa sentire , e ti fà trascorrere istanti bui , in cui vorresti che il tuo amore fosse vicino a te , e invece non è così , perchè kilometri e kilometri ti dividono .

Tante volte mi sono chiesto “che senso ha” , senza trovare una risposta concreta , una risposta a ciò che mi assilla , che mi tormenta e che mi fa soffermare a riflettere su tutto ciò che è successo tra di noi .
Sono stati giorni intensissimi , sono stati anche bellissimi , e io vorrei che tutto cambi tra noi , che d’improvviso tu sia vicino a me , al mio fianco .

Tante incognite ti frullano per la mente , una su tutte è ciò che ci aspetta in futuro .
Chissà se ci vedrà insieme , oppure ci vedrà lontani , o magari saremo finalmente vicini e mai nulla ci dividerà .

Tante volte mi sono chiesto se sia giusto soffrire così , e tante volte non ho trovato risposta , ma stavolta è diverso , so cosa rispondermi : quando si ama , forse , ne vale davvero la pena , specialmente quando la tua ragazza è una persona come te , rara da trovare .

Anche se soffro , e dici che non ti penso , ricorda che io TI AMO , anche se certe volte sono arrabbiato perchè vorrei che tutto si trasformi , che tutto cambi , che tutto diventi migliore .

Chissà se il futuro sarà migliore …

37 Commenti

  1. Ciao Danielino!!!!! :)
    Non ti “vedevo” più e mi stavo preoccupando!!! :)
    A proposito ho risposto alla mail! :)

    Ma lo sai che ti voglio bene? :)

    :****************************……….

    Buona serata ^_^

  2. se due persone si amano davvero ma purtroppo non riescono a stare insieme, quand’è che arrivano al punto di “dire basta, è finita”? MAI
    (dal film “The Mexican”)
    io ci credo…
    un bacio :*

  3. certe cose vanno vissute, così si rischia di creare un strato immaginario di felicità per non rovinare quei momenti nei quali si riesce a stare insieme. Però l’amore quando nasce non si può tenere a bada, in bocca al lupo ragazzi e godetevi questi momenti, non avete fretta

  4. Buongiorno Giombino! :)
    Certo è una dura prova!!!:::
    Faccio un esempio:
    io sono un discreto pollice verde, adoro le piante soprattutto quelle esterne, ce ne sono tante che fioriscono x quasi tutto l’anno e sono belle certo, ma ce un fiore che per mesi non lo vedi, è solo un brutto bulbo sotto terra, ma quando fiorisce (1-2 volte l’anno) è bellissimo, mi piace + di tutti gli altri, è il Tulipano, una macchia di colore arancione che mi mette felicità e mi da orgoglio modestamente.
    ehm… ma mi sarò spiegata con questo paragone?
    ^_^

Scrivi un commento