Il Trio "Giomba's"

Comici come "Aldo Giovanni e Giacomo" ? Beh … Quasi !
Se non proprio simili al simpatico trio , che con piacere rivediamo in TV con la pubblicità Wind che va in onda sulle reti nazionali , ho scoperto un trio comico che riscuote un discreto successo .
E pensare che li ho scoperti per puro caso : già , perchè , talvolta , si fanno delle scoperte , e questa è stata una delle più interessanti che abbia mai fatto . Sto parlando del trio Giomba’s !
Ah , non lo conoscete ?
Il Trio Giomba’s si è formato per caso , durante la mia trasmissione in diretta : è formato dal Giomba , che poi sarei io , e da altri due simpatici personaggi , che ho avuto modo di scoprire e conoscere per puro caso , e ancora adesso sono felice di averli conosciuti e di essere un loro amico !
Sto parlando di Anna , siciliana come me ma in trasferta in terra lumbàrd , con la sua naturale verve comica e sexy nello stesso momento , ma anche intelligente e dolce quando c’è bisogno (Anna , se stai leggendo , dopo questa splendida mia descrizione , passa pure a darmi i 500 Euro che avevamo pattuito ! No , scherzo , lo sai ! N.D.Giomba) , e da un’amico che mi è stato presentato proprio da Anna , Alessio , romano verace con l’innata simpatia che da sempre contraddistingue la maggior parte del popolo romano (quasi tutti … Ci sono le dovuto eccezioni ! N.D.Giomba)

Insomma : è stata una scoperta del tutto casuale , ma scrivo queste poche righe per dire loro GRAZIE , per la loro simpatia , per la loro collaborazione alla mia trasmissione , ma sopratutto per le splendide ore che regalano a me e agli spettatori . A voi , amici cari , GRAZIE !

7 Commenti

  1. Grazie a te, che ci dai la possibilità di sfogare questi neuroni impazziti almeno un’oretta al pomeriggio.

    Siamo proprio forti tutti e tre insieme ^_^

    Bacino Giò..

    PS:il tuo IBAN è sempre lo stesso, si?

  2. Ciao Daniele,

    grazie per gli auguri, l’avventura non è iniziata nel migliore dei modi, fuori al 1° turno di Coppa Italia, adesso inizia il campionato…

    buona settimana e saluti biancocelesti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!