Io credo fortemente in noi!

Io credo fortemente in noi!

Io credo fortemente in noi, ed ogni giorno che passa ci credo maggiormente, perché so quanto importante sia vivere questo tempo insieme!

Io credo fortemente in noi, e sono certo di non sbagliare se dico che ho l’assoluta consapevolezza del tempo trascorso insieme e della sua importanza! Credo assolutamente in noi perché so quanto vale il nostro vivere quotidiano, le nostre piccole esperienze che, in qualche maniera, ci arricchiscono, ci fanno crescere, ci fanno stare bene. È fondamentale, all’interno di una coppia che si rispetti, continuare a crescere giorno per giorno, essere esempi e riferimenti l’uno per l’altro, aiutarsi sempre laddove è possibile, ma nel contempo, essere sprone continuo al miglioramento personale e del partner!

Ecco perché credo così fortemente in noi, perché ogni giorno che passa, per me, è sempre più importante: osservarti, sapere che esisti, sapere che mi sei accanto, sapere che, come me, desideri giungere ad un traguardo comune, non soltanto mi rende felice, ma mi riempie di quella serenità che ho sempre cercato, che ho rincorso per tanto, tantissimo tempo, senza mai, probabilmente, riuscire davvero ad ottenerla. Sapere che andiamo avanti per un obiettivo comune, sapere che condividiamo un progetto di vita comune, e che lo coltiviamo ogni giorno, con semplicità ma con assoluta fermezza, con serenità ma con l’assoluta serietà di chi, davvero, vuole costruirsi una vita felice, fatta davvero a misura di se è del proprio partner, mi rende orgoglioso di averti accanto, come tante e tante volte ti ho ripetuto in questi mesi.

Ecco perché, ogni giorno, credo fortemente in te, in me, in noi, perché sappiamo quello che vogliamo, e stiamo, davvero, facendo di tutto per ottenerlo. Non si tratta soltanto del sogno di due innamorati, ma di un più importante progetto, fondato sul più nobile e sincero dei sentimenti: il grande amore che ci unisce ogni giorno!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!