Ipocriti in amore verso le conseguenze del Karma

Ipocriti in amore verso le conseguenze del Karma

Ipocriti in amore verso le conseguenze del Karma: voi che parlate tanto di quell’amore che non avete e che avete gettato via senza nessuna pietà…

Ipocriti in amore verso le conseguenze del Karma: voi, povere persone, poveracce, infime, minute, invisibili persone che avete gettato via l’amore, e adesso vi lamentate per quei sentimenti che non avete, per quel dolore che provate e che avreste benissimo potuto evitarvi, se solo lo avreste voluto davvero, se solo il vostro desiderio d’amore non vi avesse permesso di scappare via appresso alla vostra stupida meschinità, falsità, incoerenza!

Voi, gente ipocrita, falsa, fasulla, che avevate l’amore vero tra le mani, un tesoro d’inestimabile valore che avere preferito dare alle fiamme, distruggere sotto ogni forma possibile, per voi ritrovarvi, adesso, a piangere, a prendervela con il destino, a snocciolare perle di saggezza sugli amori perfetti, e mentre lo fate continuate a dimostrarvi persone altezzose, incapaci di fare un passo indietro, incapaci di avere le palle di prendere in mano il telefono e chiedere “come stai”, e chiarire quello che voi e soltanto voi avete creato, che avete distrutto, che avete frantumato a migliaia di pezzi!

Voi, che non avete avuto nessuna pietà nel far male a chi voleva amarvi davvero, ma, evidentemente, siete state così meschine, così false, così infime da scappare via, da andarvene senza nessun coraggio, senza nessun tipo di riflessione, e tutto questo perché avete avuto paura di chi non ha paura di amarvi, di chi non ha paura di dirvi in faccia che non cerca storielle facili, storielle che si consumano in una notte, sotto le coperte. No: in voi rimane soltanto quell’infimo senso di vergogna che vi contraddistingue!

E allora, abbiate almeno la buona creanza di salvare la vostra faccia, e state ZITTE una buona volta. Che forse, siete ancora in tempo per fare l’unica bella figura della vostra vita!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!