L'Inter e "l'incognita X"


Scusate il gioco di parole , ma la situazione è alquanto complicata , per non dire seria : l’Inter è al suo decimo pareggio stagionale . E’ caos tra i nerazzurri : voi cosa proponete alla squadra per migliorare la situazione ?

Sembra non bastino neanche le magliette delle Iene (e chi ha visto il programma sa a cosa mi riferisco :-) : ma altro che magliette , qua la situazione è parecchio complicata !

In serie A sembra ci siano già parecchi problemi , con la Roma sull’orlo del precipizio , con un piede in serie A e uno in serie B , e adesso anche con l’Inter che , grazie all’ultimo 3 a 3 contro il Cagliari , incassa il decimo pareggio stagionale !

Beh , a giudicare un pò dagli ultimi incontri , sembra che ci sia una serie A alquanto “strana” quest’anno , con il campionato già vinto per tre quarti dalla Juve , che ormai pare essere in fuga per la vittoria , con la Roma e i suoi problemi e con l’Inter e i suoi pareggi !

Ma poi dico , porca della miseria , ma come si fa a pareggiare dieci volte di fila ? Bah …. -(

Ad ogni modo , che modifiche apportereste in casa nerazzurra per migliorare la situazione già abbastanza complicata ? Secondo voi , cosa dovrebbe migliorare la squadra per vincere ? Che idea vi siete fatti della serie A di quest’anno ? Pensate che davvero la Juve sia in fuga per la vittoria , o che presto verrà fermata ?

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !

;-)

25 Commenti

  1. Le magliette delle Iene non hanno fatto effetto perchè quando segnavano non si alzavano la maglietta per farle vedere!! Come ha anche detto “la iena” che gliel’ha portate!

    :**************………….

  2. Almeno voi pareggiate!!!!
    …..Forse dovremmo mandare la Roma a Lourdes!!
    Speriamo che almeno quello funzioni!!! :)

    Scherzi a parte la situazione è un pò critica ma come ho già detto prima il campionato è ancora lungo! :)

    :************……….

  3. Tutta questa Juve drogata e le sue vittorie sono la cosa piu’ noiosa del campionato! Proposta per l’Inter: ridate Mancini, Veron e Stankovic alla Lazio e vediamo cosa succede :-) Ciao!

Scrivi un commento