La diversa dimensione che ha il tempo con te

La diversa dimensione che ha il tempo con te

La diversa dimensione che ha il tempo con te, fatto di emozioni, risate e silenzi in cui, davvero, non è necessario dire nulla!

La diversa dimensione che ha il tempo con te, in cui, quasi per magia, le giornate, i pomeriggi, diventano completamente differenti rispetto alla triste solitudine d’un tempo, per fortuna, passato: una semplice passeggiata, un pomeriggio in giro per la città, diventano magia pura, sorrisi, occasioni per emozionarsi, per guardare, per osservare con occhi nuovi una città che conosci, ma che, improvvisamente, ti rendi conto di non conoscere davvero a fondo!

È una sorta di “serendipità”, che ti permette di guardare con uno sguardo nuovo, rinnovato, ciò che conosci già, ma che cominci ad osservare con occhi diversi, probabilmente più attenti ai dettagli, probabilmente più attenti a quei colori, quelle sfumature, a cui non hai mai davvero prestato troppa attenzione perso nella solitudine ordinaria, quotidiana, del tuo tempo precedente. Così, il tempo insieme assume una dimensione completamente differente, completamente unica, non ordinaria, particolare, capace anche di arricchirti, capace anche di permettere a te stesso di stare meglio, di vivere più serenamente, più felicemente, come hai desiderato per tantissimo tempo, senza mai riuscire del tutto ad ottenere quel tuo unico e particolare equilibrio!

Ecco. La magia di due persone che si incontrano, e decidono di trascorrere insieme il loro tempo, è probabilmente anche e soprattutto questa: diventare persone migliori, stare bene insieme, far sì che l’altro sia sempre felice e permettergli di vivere una quotidianità semplice, non necessariamente piena di particolarità esclusive, a tratti irreale, ma semplicemente vera, semplicemente onesta e vissuta con tutto il cuore, affinché quei momenti siano felici davvero, vissuto veramente con sincera e profonda ammirazione e pienezza di sentimenti e di cuore!

Viva l’amore, viva chi si ama, e chi decide di vivere insieme il proprio tempo, per diventare persone migliori!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!