La gente da la colpa agli altri ma mai a se stessa!

La gente da la colpa agli altri ma mai a se stessa

La gente da la colpa agli altri ma mai a se stessa! Fateci caso: la colpa è sempre di chi hanno intorno, mai di loro stesse e dei loro errori, sia mai…

La gente da la colpa agli altri ma mai a se stessa! Fateci caso, è una costante: le persone non si rendono conto di quanto le loro scelte portano a precise conseguenze, e preferiscono dare sempre la colpa agli altri, colpevolizzare il loro prossimo, perché la colpa è sempre di chi sta loro intorno, e mai del loro stupido comportamento, del loro infantile modo di comportarsi, che non si rendono neppure conto essere nocivo anzitutto per loro stessi, che preferiscono continuare a restare soli in mezzo all’indifferenza, piuttosto che avere le palle di tenersi qualcuno che possa realmente dar loro quella felicità che dicono di cercare, passando per povere vittime del mondo e del destino cinico e baro, ma, guarda caso, dimenticando i loro errori e gli sbagli che hanno fatto!

Specialmente sui Social, ad esempio, leggo e rileggo cose che trovo aberranti: gente che si è comportata in maniera a dir poco esecrabile che si permette di giudicare altre persone, o, peggio ancora, che si permette di lamentarsi per la propria solitudine ed i sentimenti che nessuno comprende, quando sono state esse stesse le persone che hanno cestinato l’amore sincero di chi avrebbe donato loro la felicità e i veri sentimenti. Ma avete, però, il coraggio di passare per vittime del sistema, della società.

No, care persone: siete solamente vittime della vostra coglionaggine, della vostra miseria umana ed intellettuale, che vi porta a mentire persino a voi stesse, arrivando a distorcere i ricordi e la realtà. Ma ricordatevi che esiste un Karma che, prima o poi, tornerà a farvi rendere conto di quanto peso abbia avuto la vostra cattiveria!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!