La gioia della tua esistenza

La gioia della tua esistenza

La gioia della tua esistenza, che tanto bene mi fa e tanta gioia riesce a donarmi, ogni giorno, con la sua assolutamente perfetta semplicità!

La gioia della tua esistenza riesce, ogni giorno, a donarmi l’indescrivibile bellezza del vivere quotidiano insieme, rendendomi conto, ogni giorno di più, di quanto importante e meravigliosa sia la tua presenza al mio fianco: mi ricordi, in ogni giorno insieme, di quanto io sia fortunato ad averti accanto, come compagna, come donna, come amica, come essere veramente speciale che sei e che mi dimostri essere ogni giorno, dandomi forza, speranza, gioia di vivere, e quella bella spinta nel non arrendermi attraverso il tuo darmi sentire una persona davvero speciale, davvero unica, davvero bella!

Il tuo incredibile pregio è quello di riuscire davvero a rendermi una persona migliore, una persona che vede la sua vita in maniera veramente diversa, e, per la prima volta, in maniera totale, in maniera completa, in maniera splendidamente perfetta insieme a te, che fai sempre così tanto per me, con tanti sacrifici, tanto affetto, tanto amore, che si esprime nel tempo che mi dedichi durante le tue giornate, nel tuo permettermi di raccontarti ed esternare le mie paure, nell’ascolto costante che hai verso di me, e in quella bella comprensione che non ho mai del tutto trovato negli altri!

Tu non mi giudichi: per te vado bene esattamente come sono, senza bisogno di essere una persona diversa! Con te sono libero di essere esattamente me stesso, esattamente ciò che sono, esattamente ciò che voglio essere, ed è esattamente ciò che desideri da me. E, te lo giuro, non sai quanto io ti sia grato di tutto questo, quanto io ti sia riconoscente dell’amore che hai sempre avuto per me.

Lo stesso che ho, ed avrò, sempre per te, che fai così tanto per la mia vita. Ti amo!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!