La mia intervista a Fanpage.it

La mia intervista a Fanpage

La mia intervista a Fanpage.it: un bel traguardo che mi rende orgoglioso e felice e che, in qualche modo, mi da la forza per andare avanti a testa alta!

La mia intervista a Fanpage.it. Qualche giorno fa ho avuto il piacere di ospitare Fanpage.it nella persona di Francesco Cortese, che saluto e ringrazio caramente, per raccontare i miei quasi venti anni di “Bar Giomba”, oltre a tutti i successi che il Blog ha raggiunto grazie alla mia tenacia, certo, ma anche e soprattutto grazie a voi, che avete sempre tributato una scelta giornaliera a questo mio piccolo grande spazio, capace di infrangere record su record senza quasi rendermene conto!

Mentirei nel dire che non sono felice ed entusiasta: lo sono, e lo dico chiaramente, perché in tanti hanno cercato di farmi desistere dal portare avanti questo spazio, dal lasciare perdere tutto. Ed io, con la testa dura che mi contraddistingue da sempre, non ho mai ceduto: ho continuato ad andare avanti, sempre e comunque, nonostante tutto e tutti, nonostante tutti gli eventi, e posso dire di aver avuto ragione, di averci davvero visto lungo e di aver fatto bene a credere  solo ed esclusivamente a me stesso, forte della scelta che in tanti, ogni giorno, hanno per me, e della forza che tutti voi sapete darmi!

In queste ore ho ricevuto tantissimi complimenti e attestazioni di affetto e stima, e questo mi fa capire che, forse, sono davvero riuscito a creare qualcosa di bello, qualcosa di davvero importante, sicuramente per me, ma, spero, anche per i quasi undici milioni di utenti unici che hanno visualizzato il Blog fino ad oggi, e per tutti quelli che ancora arriveranno!

Grazie di cuore e sinceramente a tutti: vi lascio all’intervista e al video allegato. Buona visione e, come sempre, VIVA IL BAR GIOMBA!

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA E QUI PER IL VIDEO!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!