La serenità di chi conosce il suo cuore trasparente

La serenità di chi conosce il suo cuore trasparente

La serenità di chi conosce il suo cuore trasparente è una sensazione impagabile fatta di quella forza necessaria a farti comprendere moltissime cose!

La serenità di chi conosce il suo cuore trasparente è quella serenità, quel tempo bellissimo in cui ti rendi conto di vivere coerente con te stesso, senza mai svilirti, senza mai contraddirti ma portando avanti, sempre e costantemente, tutto quello che il tuo cuore, i tuoi princìpi, la tua moralità hanno sempre comandato, e che tu porti avanti a te in maniera così fiera, in maniera così sicura, come solamente chi sa che il bene che sente è grande ed è vero, e per questo motivo sa di non aver nulla da temere di fronte a nessuno!

Quando sai di stare provando belle e giuste sensazioni, quando sai che quello che stai sentendo è ciò che, davvero, il tuo cuore ti racconta, e nella sua particolare trasparenza, nella sua particolare forma d’amore vissuto sai che quello che le tue parole trasmettono sono la sicurezza di chi non ha niente da doversi rimproverare, allora potrai andare a testa alta, sempre e comunque, ed in qualunque situazione tu possa trovarti davanti!

Se quel bene che senti è trasparente, se il tuo cuore non ha lati oscuri, ma, al contrario, risplende della luce di chi ama davvero, di chi sa che quel che prova è vero, unico, autentico, allora devi per forza essere sicuro di te, devi per forza sentire dentro quella forza che ti condurrà a voler portare avanti il tuo amore in ogni sua forma, sempre e comunque, perché chi vive amori trasparenti, chi ha un cuore grande e pieno di quel vivido sentimento, non può aver paura di niente, non può e non deve temere alcunché.

Il tuo amore sarà sempre la tua vela, ed in ogni momento ti ricorderà che ciò che vivi è un vero sentimento trasparente, bello come poche altre cose al mondo. E di questo, devi sempre andare fiero!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!