La stessa voglia di stare insieme

La stessa voglia di stare insieme

La stessa voglia di stare insieme, quella che, invano, abbiamo cercato per anni senza mai trovarla davvero, e che, di colpo, ci vede magicamente uniti!

La stessa voglia di stare insieme: quello stesso bisogno di unire i nostri cuori, di condividere vita, speranze, gioie, sensazioni che vivono nel cuore e nel profondo di noi stessi, per cercare, insieme, quella gioia che, forse, non abbiamo mai trovato davvero!

Ecco che, quasi per magia, ci si ritrova insieme, a sorridere, a sperare ancora che questo tempo sia, davvero, dalla nostra parte, e ci permetta, ancora una volta, di credere che è il momento giusto per amare, per amarci, per sognare, per portare avanti i nostri progetti condivisi, sentendo, ancora, quella stessa voglia di stare insieme, di creare insieme, di unire insieme, di gioie insieme, di pensare, immaginare, sperare, osare, guardare, progettare, scoprire. Ma non di farlo da soli, come singola entità, ma come una coppia, come una coppia che spera, pensa, immagina insieme, che vive la speranza di un tempo che li vedrà uniti, che li vedrà insieme, magicamente insieme, e potrà condividere il proprio tempo e la propria vita sotto il segno di uno stesso abbraccio e di uno stesso cuore!

E’ una magia che non si riesce a descrivere con semplici parole: è una magia che bisogna vivere, in prima persona, esattamente come la gioia del cuore, la gioia di questa viva da assaporare insieme, da vivere giorno dopo giorno, da vivere sperando, amando, innamorandosi e rinnovando questa meravigliosa gioia che è il sentimento condiviso, come il cuore che conosce l’altra metà del suo cuore, che ha l’esatto nome della persona che amiamo, e che, giorno dopo giorno, diventa nostra naturale estensione, per sentirci completi, vivi, felici, magicamente uniti da questo sogno, che, ancora una volta, possiamo magicamente chiamare AMORE!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!