La vita riesce sempre a sorprendere con le sue incredibili coincidenze!

La vita riesce sempre a sorprendere con le sue incredibili coincidenze

La vita riesce sempre a sorprendere con le sue incredibili coincidenze: viverla rappresenta essere i protagonisti di questo meraviglioso film dalla trama ignota!

La vita riesce sempre a sorprendere con le sue incredibili coincidenze, e noi ne siamo gli unici protagonisti!

Se c’è una cosa che adoro della vita, sono le incredibili coincidenze e variabili che è in grado di offrire: mi fa sempre sorridere sapere che la vita può sorprenderci ogni giorno di più, attraverso assurde situazioni che a raccontarle ci sembrano ancora più incredibili! Quante volte ci capita di riconoscere persone riconosciamo già, e che sono amiche di altri amici in comune, oppure ci capita di vivere situazioni talmente tanto ingarbugliate da non capirne niente, ma così piene di incredibili varianti e variabili quasi da sembrare la trama di un romanzo? La vita è bella anche per questo: la sua totale imprevedibilità la rende unica e sensazionale, da vivere ogni giorno, non fosse altro che per scoprire cosa ha in serbo, cosa ha da offrirci, cosa può darci e cosa può farci vivere!

Che ne sai? Ogni giorno è una nuova puntata del film: ogni giorno vivi, guardi, osservi, sei il protagonista di una storia di cui non conosci la trama, ma che è avvincente proprio per questo, come un grandissimo gioco di cui conosci le regole, ma non lo svolgimento! Nel mezzo può accadere di tutto, e sei proprio tu – da protagonista – a decidere (quasi) tutte le dinamiche che avverranno! Annoiarsi è impossibile: se ci pensiamo bene, è assolutamente intrigante pensare che ogni giorno può accadere tutto e il contrario di tutto, e noi possiamo vivere esperienze incredibili, assurde, fantastiche, spettacolari, che andranno a formare, poi, la trama della nostra vita, di questo meraviglioso film di cui siamo spettatori e protagonisti allo stesso momento!

Questo è il vivere: il suo mistero, le mille dinamiche che si possono creare, le tante scoperte, le variabili in gioco, sono la sua forza, e noi i protagonisti, pronti a vivere tutto e di tutto, in mezzo a questa stupenda pellicola in cui ci ritroviamo senza nemmeno averlo chiesto!

E allora, viva la vita. Sempre.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!