La vita: una sorpresa dietro l'altra!

La vita una sorpresa dietro l'altra!

La vita: una sorpresa dietro l’altra! Quando non ti aspetti che accada qualcosa, questa ti sorprende e ti lascia senza fiato e senza parole!

La vita: una sorpresa dietro l’altra! Quando non ti aspetti che qualcosa accada, magicamente questa accade, improvvisamente, come se niente fosse mai accaduto davvero, ed è pronta a lasciarti senza fiato e senza parole, affascinato dalla grande meraviglia e dalla grande bellezza di un tempo che sembra voler giocare, ancora una volta, a sorprenderti mischiando tutte le carte in gioco, sovvertendo tutte le regole, cambiando completamente ogni singola aspettativa che avevi previsto!

Si: improvvisamente tutto prende una piega inaspettata, e tu rimani immobile, fermo a guardare, mentre osservi il tempo intorno a te e torni a meravigliarti, ancora una volta, delle gioie che la vita sembra volerti riservare, ma anche di quelle sorprese, semplici, uniche, spettacolari, incredibili, che finiscono, come sempre, per il farti rimanere senza altro da dire, ma sempre con un sorriso curioso stampato sul viso, silenziosamente osservante nel bisogno di dire tante parole, anche quando non serve, anche quando, a conti fatti, non è neppure necessario dire qualcosa di più!

In fondo, si sa che a volte basta solo fermarsi a guardare, ad osservare, a sorridere di questo tempo, a sorridere delle gioie e delle sorprese che intende riservarci, che intende, in qualche modo, permetterci di vivere, restando senza fiato, restando sempre più sorpresi, e ripensando ad un tempo in cui tutto questo sembrava una sorta di lontana utopia, di tempo nascosto che a noi non era previsto, che a noi non era dovuto. E invece, la vita riserva sorprese e mischia tutte le carte in gioco, e tutto riparte da zero, in maniera completamente diversa!

Insomma: diamo tempo a questo tempo, perché possiamo sempre sorprenderci di come le cose possano, incredibilmente, cambiare!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!