La rubrica televisiva del Giomba : cosa ci aspetta in TV nei prossimi mesi


Cari amici ,
da oggi sul mio blog curerò la mia rubrica telvisiva , ovvero cosa ci aspetta in TV nei prossimi mesi , ma parleremo anche di personaggi , storie , gossip : insomma , tutto quello che è e fà spettacolo !
__________________________________________

Si preannuncia una grande stagione televisiva sulle reti Rai e Mediaset : i palinsesti “pullulano” di novità , e già sulle reti vengono messi in onda i primi “promo” , le prime “anteprime” dei nuovi programmi .

Cominciamo con Settembre : grandi novità ci aspettano in casa Rai , iniziando dalla 64° edizione di Miss Italia , la gara che vedrà sfidarsi le più belle ragazze italiane , che si affronteranno per guadagnarsi lo “Scettro di ragazza più bella d’Italia” attualmente detenuto da francesca Chillemi , la ragazza siciliana incoronata Miss Italia 2003 .
E non è tutto : per “Rai Cinema” ci aspettano i film di “Don Bosco” e “Virginia , la Monaca di Monza” .
Intanto , a settembre riprenderà anche “Affari Tuoi” , il programma di paolo bonolis al centro della contestazione di Striscia La Notizia .
Sempre a settembre , ricomincerà anche “Domenica In” : sembra che quest’anno non sarà condotto da Bonolis . Si discute su chi si avvicenderà nella conduzione del programma .

Ma Mediaset non sta certo a guardare , e sfodera le nuove edizioni di Passaparola , il quiz condotto da Gerry Scotti , Striscia la Notizia , il tg satirico di Antonio Ricci , condotto anche quest’anno dalla premiata coppia “Greggio – Iacchetti” , “C’è posta per te” e “Grande Fratello” , arrivato ormai alla quinta serie .
Tra le novità assolute , spicca un nuovo programma di Teo Mammucari , sembrerebbe sullo stile di “Libero” , la sua celebre trasmissione di Raidue , famosa anche per aver fatto conoscere “Anvedi come balla Nando” :-)
Su Retequattro” , un nuovo programma condotto da Alberto Castagna , “cosa non darei” , che si ripropone di far avverare i sogni delle persone .

Ma il “grande evento in Rai” arriva ad Ottobre , con la quarta edizione di “Un medico in famiglia” .
Grandi novità in casa Martini , con “Nonno Libero” (Lino Banfi) alla riscossa , “Maria” (Margot Sikabonji) sempre più innamorata e ormai sposata con “Guido” (Pietro Sermonti – nella foto con Carlotta (Martina Colombari)) , “Annuccia” (Eleonora Cadeddu) e “Ciccio” (Miki Cadeddu) ormai diventati grandi , e infine “Cettina” (Lunetta Savino) felice e contenta con “Augusto Torello” (Francesco Salvi) , sposati alla fine della terza edizione , attualmente in onda la domenica su Raiuno alle ore 20.45(BEDDA MATRI ! MA CHE SONO ? UN PALINSESTO VIVENTE ? :-) .

La stagione invernale si presenta fitti di appuntamente televisivi e di grandi fiction , ma il meglio arriverà a Febbraio , con la manifestazione canora per eccellenza , “Il Festival di Sanremo” , quest’anno condotto , sembrerebbe , da Paolo Bonolis , e senza Pippo Baudo come “Direttore artistico” del Festival .

Bene , la stagione è fitta di appuntamenti televisivi !
Vi aspetto alla prossima puntata della mia nuova rubrica televisiva , ovvimanente a cura del vostro
Giomba

….. E di chi sennò ? :-)

14 Commenti

  1. HAI DIMENTICATO L’ISOLA DEI FAMOSI SU RAI2!!E IL GIOCO DEI 9 SU ITALIA ALLE ORE 20,IL CUI CONDUTTORE è ANCORA TOP SECRET…AH,PARE KE ANCORA NN SIA SICURA LA PRESENZA DI IACCHETTI AL FIANCO DI GREGGIO A STRISCIA LA NOTIZIA.

  2. Pardon per la dimenticanza .
    Vorrei aggiungere che epr quanto riguarda “Il gioco dei noce” su Italia Uno , i possibili conduttori sono Enrico Papi e Gerry Scotti .

    Grazie per avermelo fatto notare !

    Ciao Stellynaa , ma certo che mi ricordo !
    Un salutone !

    Vabbene Max , ti avverto personalmente quando incominciano le partite .

  3. CAZZO SEI UN INCUBOOOOOOOOOOOOOOOO… MA VATTENE AFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CON QUESTE STRONZATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. SCUSA GIOMBA,MA DEVO FARE UN’ALTRA PRECISAZIONE.X QUANTO RIGUARDA LA CONDUZIONE DE”IL GIOCO DEI NOVE” è STATO Sì FATTO IL NOME DI PAPI,MA NN QUELLO DI SCOTTI,KE è GIà IMPEGNATO CON LA NUOVA EDIZIONE DI “PASSAPAROLA”.OLTRE PAPI,L’ALTRO NOME KE CIRCOLA X IL PRESERALE DI ITALIA 1 è QUELLO DI PINO INSEGNO.

  5. Grazie per la precisazione .
    Se trovi altri errori e/o dimenticanze , fammelo notare , okay ?

    Devo essere onesto : sono molto curioso per la nuova edizione di “Un Medico in Famiglia” !

    Saluti :-)

  6. A PROPOSITO DEL MEDICO IN FAMIGLIA,SPIEGATEMI UNA COSA.MA COME è POSSIBILE KE UNO(IL DOTTOR ZANIN) LASCI LA COLOMBARI X METTERSI CON LA NIPOTE DI NONNO LIBERO???MA DAI!!!NN SI PUò CREDERE!!!IO UNA COSA DEL GENERE NN L’AVREI MAI ACCETTATA!O MI FATE RESTARE CON LA COLOMBARI O VI TROVATE UN ALTRO MEDICO!!!MARIA è UN MANICO DI SCOPA!!

  7. Certo Paolo , ma quello che più mi fa girare le “balls” , è il fatto che alla fine dui questa edizione SI SONO SPOSATI !

    Ma come è possibile ?????
    Ma dai , ma allora è proprio cieco !!!!!! :-)

  8. ALLA FINE DELLA QUARTA EDIZIONE SI SPOSERANNO???NOOOOO!!!NN STA Nè IN CIELO Nè IN TERRA!!!PASSI KE SI METTA CON UNA PIù PICCOLA DI LUI(VUOI KE NELLA FICTION NN ABBIANO ALMENO 10 ANNI DI DIFFERENZA??LUI è GIà MEDICO,LEI STUDENTESSA UNIVERSITARIA),MA ALMENO PRENDITELA BONA!!!NN SI PUò PERDERE LA TESTA X MARIA,QUANDO TI “PAPPI” MARTINA COLOMBARI!!!!

  9. E’ un assurdita , e volendo anche un incongruenza , ma questo sarà “propedeutico” per i nuovi episodi della fiction ad ottobre , che a quanto sembra saranno incentrati principalmente su questo , oltre che “sembrerebbe) al tanto agognato ritorno del dottor Martini dall’Australia , di Alice e dei due gemellini che sono nati , orami diventati ragazzi !

    Staremo a vedere : si preannuncia interessante !

Scrivi un commento