L'amore vero VINCE. Vince sempre.

L'amore vero VINCE. Vince sempre.

L’amore vero VINCE. Vince sempre. Non ci sono scuse che tengano: chi ama davvero farò sempre vincere la meraviglia di un sentimento grande!

L’amore vero VINCE. Vince sempre. Il resto sono solamente scuse accomodanti. L’amore non fa altro che far vincere se stesso quando è vero, quando esiste veramente, quando due persone si amano più di tutto, più di qualsiasi altra cosa al mondo. L’amore, quando è reale, quando è veramente unico, non fa altro che vincere sopra ogni difficoltà, sopra tutte le persone che cercano di mettere i bastoni tra le ruote.

L’amore diventa un vincolo imprescindibile per chi davvero tiene ad un rapporto, per chi veramente vuole andare avanti e fregarsene del giudizio altrui: chi ama, in fondo, non ha questo tipo di problema, perché quando ami davvero una persona, essa diventa il centro del tuo mondo, e tutto il resto non ha altro senso, specialmente quando qualcuno cerca, goffamente, di distruggere quel rapporto, che, per te, è fondamentale, specialmente se hai lottato tanto per quei sentimenti.

L’amore vince e vince sempre perché c’è chi crede alla sua importanza, perché c’è chi capisce e comprende quanto possa, davvero, cambiarti la vita, perché c’è chi davvero ha lottato per tutto questo, e chi conosce il sacrificio, chi conosce davvero il dolore di un sentimento da coltivare oltre tutte le difficoltà, sa bene, benissimo, che rinunciare facilmente a quella meraviglia è un vero peccato, e proprio per questo farà sempre il massimo per evitare che possa accadere.

E allora, viva i sentimenti veri! Viva chi lotta per difenderli, viva chi lotta per difendere l’amore concreto, l’amore che ti cambia la vita, l’amore che vince sopra tutto e sopra tutti, che non è l’amore dei film, no. E’ il vero amore capace di rendere la tua vita quel sogno che hai sempre desiderato, E fidatevi: ESISTE!

 

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!