Lascia andare le tue paure e apri il tuo cuore!

Lascia andare le tue paure e apri il tuo cuore

Lascia andare le tue paure e apri il tuo cuore! Non lasciare che il tempo passato distrugga il presente e modelli il futuro: buttati verso l’amore e la vita!

Lascia andare le tue paure e apri il tuo cuore! Lo so, a volte può non essere semplice, ma lascia andare la paura, le brutte paranoie che albergano nel tuo tempo quando pensi e ripensi a quanto possa costare credere ancora all’amore e tornare ad innamorarsi: vale veramente la pena di provare, di guardare intorno al proprio destino, a chi ti sta accanto e vuole soltanto il tuo bene, verso la speranza di diventare una sola cosa, un solo cuore, con soli sentimenti da condividere, gioie e speranze da scrivere insieme!

Apri il tuo cuore alla vita e alla voglia di rinascere, anche se so quanto possa essere complicato, anche se so quanto possa essere difficile, anche se so che ti fa paura e vorresti solo che il tempo raccontasse la sua verità, ma dai al tempo e al futuro una chance, una spinta di cambiamento e di vita, una speranza di poterti dare quella gioia che hai sempre cercato senza mai trovarla davvero!

Apri il cuore alla speranza, ad un tempo migliore fatto di gioia e spensieratezza, di mille possibilità che non puoi e non devi precluderti solo per la paura della sofferenza: buttati e osserva il mondo con occhi nuovi, con una rinnovata certezza, con una rinnovata speranza per un tempo che sarà, finalmente, davvero a misura dei tuoi sogni e di tutto quello che hai sempre desiderato e mai hai potuto davvero avere. Basta solo che tu apra il cuore, per renderti conto di quanto bella sia la vita da vivere insieme!

Lasciati andare, lascia andare le tue paure e goditi l’amore e la gioia da vivere insieme!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!