Le parole di un cuore : il mio .


Questa sera è il mio cuore a scrivere per me , mentre le mani scorreranno da sole su questa tastiera , e la voce del mio cuore parlerà a chi sa sentirmi , a chi capisce il mio amore , a chi mi ama .

Quanto amore c’è tutto intorno .
Dentro me le frasi ascoltate da una calda voce , la tua , infondono benessere e serenità , infondono allegria , gioia , e il mio cuore gioisce al pensiero di te , alla tua bellissima voce , ai tuoi capelli .
Se sei vicina a me , tutto si tinge di qualcosa di magico , di bellissimo , di tremendamente magico : la magia del nostro amore .
Anche se sei lontana , sento che sei accanto a me ogni istante che passa , e non c’è secondo che scorra che io non pensi a te , e non pensi a quanto ti ami e quanto bene ti voglio .
Se penso a te ho soltanto voglia di stringerti forte forte a me , e di darti tantissimi baci .
Sai una cosa ? Sono tanto innamorato di te. Tantissimo !
Eppure , ogni istante che passa mi chiedo come faccio ad amarti così tanto , ma in fondo , perchè trovare una risposta ?
I sentimenti non hanno un perchè : nascono dentro noi , nel nostro cuore , nel profondo di noi stessi , e si nutrono di gocce di pioggia , e del caldo amore che una persona offre .

In fondo , non c’è nulla di particolare : TI AMO !

8 Commenti

Scrivi un commento