Ma tu, lo sai di chi sei?

Ma tu lo sai di chi sei

Ma tu, lo sai di chi sei? Tu sai a chi appartengono, realmente, i tuoi sentimenti? A chi dare, davvero, veramente, il tuo cuore?

Ma tu, lo sai di chi sei? Te lo sei mai chiesto?

Si fa troppo presto a parlare di AMORE. Troppo presto, troppo facile e troppo banale. Ma tu, tu che mi stai leggendo,  SAI DI CHI SIAMO?

Siamo di chi CI PROMETTE DI NON LASCIARMI MAI e poi LO FA VERAMENTE: siamo di chi sa dar seguito alle parole ATTRAVERSO I FATTI, non solo tramite le chiacchiere, non solo tramite i “bla bla bla”. Siamo di chi dice di amarci E SA DIMOSTRARLO: Siamo di chi ha sempre voglia di parlare e di chiarire, siamo di chi NON HA MAI VOGLIA DI DISTRUGERE. Siamo di chi dice di tenere ad un rapporto E POI DIMOSTRA DI TENERCI DAVVERO, siamo di chi NON SE NE ANDRA MAI VIA, nonostante tu possa chiederglielo od urlarglielo. Siamo di chi sa che NON ANDRA MAI VIA DA TE, perché tiene a te talmente tanto che la sola idea di lasciarti LA DISTRUGGE A MILLE FRAMMENTI INFINITESIMALI!

Siamo di chi conosce il tuo passato e preserva il tuo presente ed il tuo futuro, NON USANDO MAI QUELLE STESSE ARMI PER FERIRTI: siamo di chi ascolta il male che hai ricevuto nel passato, e non pensa nemmeno lontanamente ad usare quelle stesse armi per ferirti nel presente! Siamo di chi sa che IL TUO AMORE E’ QUANTO DI PIU PREZIOSO CI SIA: siamo di chi urla, si dimena, si, MA HA SEMRPE VOGLIA DI CHIARIRE GUARDANDOTI IN FACCIA, e non va mai a letto senza che abbiate fatto pace. SIAMO DI CHI E’ CONSAPEVOLE DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA, e per questo motivo FA TUTTO IL POSSIBILE PER RESTARCI, perché sa che il vostro amore è un regalo del cielo, E NONOSTANTE MILLE LITIGI E MILLE PAROLE, resterà sempre al tuo fianco, per crescere insieme e migliorarvi.

Siamo di chi ha LE PALLE DI GUARDARTI NEGLI OCCHI, perché sa che non ha niente da temere, perché sa che PARLARE E’ LA VITA, e non può stare un solo istante lontano da quel sentimento e da quel vivo amore che è in te! E se hai di fronte una persona che non tiene a te, se hai di fronte una persona che sa rinunciare a te, che non ha difficoltà nel farlo, che va via come vanno via le foglie al vento, SII FIERO DI TE STESSO: il tuo cuore è grande, trasparente come la tua anima, e la purezza di quello che provi è segno del tuo grande amore. Preservalo anche da chi si prende gioco di te. Preservalo da chi ti fa del male a viso aperto. Preservalo da chi non sa affrontarti, preservalo da chi ha paura del dialogo. Preservalo da chi ti riempie di frasi bellissime, ma poi distrugge il suo castello di sabbia con le sue stesse mani.

Sii fiero del tuo grande cuore. Sii fiero del tuo grande amore.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!