Ma il successo dà alla testa ? (Sottotitolo :"Il Giomba dubbioso,molto dubbioso)


Me lo sono chiesto dopo che ho notato che un bloggers che io seguo spesso (mi dispiace , ma per ovvi motivi non posso fare nomi , ma state tranquilli : non si tratta di Fiordiluna , di Lulù o di che altro…) , visto il grande successo che sta avendo , ha cominciato ad avere un comportamento diverso , “distaccato” .
Sembrerebbe che abbia cominciato a fare la diva (o il divo … questo non posso dirvelo !) , e ora non parla più con coloro che non siano famosi , che non abbiano superato almeno le 70000 visite , oppure con coloro che ad ogni articolo abbiano meno di 500 commenti (prima che me lo dite : NO , non si tratta di Elenoir …)
E? tutto così strano : ha cambiato comportamento d?improvviso , ovvero da quando ha cominciato ad avere tutto questo grande successo .
Certo , personalmente mi dispiace un casino che stia avendo questo comportamento così “immotivato” : non è giusto !

Ora , quello che mi chiedo è :
Ma il successo , ci dà alla testa ? E? mai possibile che il successo possa far cambiare una persona da così a così ? :-( Il successo è davvero quest?arma “a doppio taglio” ?

Credetemi : è assurdo !
Non è possibile che possa succedere tutto questo solo perché si abbia più successo ! E? ASSSURDO !
Certo , con comportamenti simili c?è molto da pensare , e molto da riflettere .
Che brutta cosa , mammamia .
Vedete cosa succede ? Basta solo essere un po? più famosi del solito e … ZAC ! Si diventa “divi del blog” , tutto diventa diverso , e penso che tra poco , il o la bloggers in questione uscirà di casa con la Limousine !

Voi che ne pensate circa il successo e il cambiamento che provoca ?
Aspetto di saperlo !

Un bacio dal Giomba , oggi più dubbioso che mai …

;-)

21 Commenti

  1. la risposta è si…

    solo che è triste vedere qualcuno che si monta la testa per un tot di click sul blog…
    e se fosse andat 3 volte da costanzo?
    e se avesse scritto da 20.000 copie (che in italia è un successo)?

    tristess…

  2. Ma il successssso de che?????
    Del contatore che gira a palla….???
    Magari quella persona che ti sembra distaccata e’ solamente un po’ piu’ impegnata col lavoro e ha meno tempo di cazzaggiare nel blog!
    Dai giomb…. non pensare subito male o interpretare male certi atteggiamenti e ricorda che spesso e’ cosi’ facile vedere cose che non ci sono!
    Ma come si fa poi a mettere il contatore…???
    Tutti ce l’hanno meno che io!

  3. giombetto! non so di chi parli, ma credo che ci sia troppo gente che scrive il blog solo per mettersi in mostra e avere successo. per me questo è il motivo più stupido che ci possa essere per scrivere su un blog, ed è ancora più stupido montarsi la testa per il successo del proprio blog, perchè di solito i blog di successo, o quelli che appaiono più spesso in home page, non sono affatto i più belli. anzi, di solito in home page pubblicano solo cazzate. è raro che ci sia qualcosa di interessante. spero che tu ti stia sbagliando e che il comportamento strano di quella persona sia dovuto ad altri motivi e non al successo del suo blog, perchè se fosse così allora meglio non calcolarlo proprio. un baciotto. hai visto sei la mia musa ispiratrice ormai! tra un pò scriverò l’enciclopedia del giomba.

  4. Ma… ma fiordiluna???? Solo cazzate????
    E io che ti ho pure scritto la tua parodia fiordigatta che e’ finita in prima pagina…. e…. mi dici che era solo una cazzata!!!!!!!!
    Io adesso piango e mi strappo i capelli

  5. Giomba…
    che succede?
    Con chi ce l’hai?
    Ma lascia perdere, non avere mai troppe aspettative se non vuoi avere delusioni.
    E poi non sempre si ha tempo e voglia di stare sul blog.
    Magari si hanno problemi, ci si deve assentare per altri motivi oppure non si ha niente da dire…
    Insomma ci possono essere molti motivi per assentarsi dal blog.
    Non prenderlo come un impegno quotidiano…resteresti deluso.
    Scusa se mi permetto di dire queste cose.

    In quanto al contatore poi…vecchio discorso.
    Vedo che ci sono persone che ci tengono molto, ma onestamente non credo che sia un parametro che garantisca la qualità dei post o del blog.
    Ma del resto non credo neppure che chi apre un blog lo faccia per comunicare chissà quali capolavori letterari.
    E’ un passatempo, un semplice passatempo, che dovrebbe essere piacevole e rilassante.
    Se deve diventare anche questo un pretesto per scontrarsi o per cercare di imporsi a qualche titolo, o per competizioni a suon di contatore…
    Beh, è meglio fare altro!
    Questo penso.
    Vieni a vedere come ti ho conciato Collina, magari ti fai due risate e ti torna il buon umore…
    Ciao Giomba….:)))

  6. beh..giombi…alcuni appena hanno tanto così di successo già si montano la testa…ma è il carattere di una persona. Io per esempio successo non ne ho e tensta non me ne monto:P, ma anche se avessi successo il massimo che penserei sarebbe “toh, ma guarda, non pensavo che potevo fare qualcosa di giusto” e poi riprenderei la vita normale.Il successo allontana le persone che vuoi bene e avvicina le persone che ti sfruttano. Io la penso così.
    un bacio da tinkina

  7. pralinaaaaaaaaa, ma non mi riferivo alla tua parodia! non tutte cazzate, ma molte si però! e poi anche tra i blog più di successo, ce ne sono alcuni proprio brutti. spero che il nostro giombetto diventi il re dei blog, non perchè il suo sia il più bello, ma perchè è troppo simpatico e cerca sempre di coinvolgere gli altri bloggers!

  8. mo per esperienza posso dirti che essere famosi porta molti oneri e il tempo lo devi tenere per chi veramente lo merita (HO RICEVUTO BEN 8 MESSAGGI NEL MIO ULTIMO BLOG QUINDI SONO FAMOSA!!!)
    Scherzi a parte non so cosa pensare, forse che la notorietà fa uscire la classe della persona (se questa ne possiede una) I veri signori rimangono umili pur possedendo miliardi, i pezzi di m….a non ti salutano più appena riescono ad entrare in un giro di persone da loro considerate più in di te.
    Questo è il mio punto di vista.Torno al mio lavoro ciao

  9. =============================
    PICCOLA NOTA DEL GIOMBA :
    =============================
    Comunque , vorrei aggiungere , non l’ho notato solo io : sul suo blog molte persone glielo hanno fatto notare e si sono lamentate ….

    ___________________________________________
    Caro Marcello , hai ragione , che tristezza : a vedere certe cose mi viene il voltastomaco !

    Cara Fiordiluna , grazie di considerarmi “musa ispiratrice” (bedda matri , chi sugnu importante !)
    Allora , vedi , non è che tutti la pensano come te , come me , come altri , ovvero che il blog non serve solo per montarti la testa di tutte le visite che ricevi o di tutti i commenti .
    Certa gente è particolare , e per un niente si sente VIP (maddechèaho ?)
    A proposito , tra un po ti restituirò il favore dell’articolo : ne scriverò uno apposta per te !

    UN MOMENTO PRA , FERMATEEEEEEEEEEEEEEEEEE , ALT !
    Non ti strappare niente , che poi i gatti non ti riconoscono più !

    Giano , ripeto : non si cambia di colpo umore , così , senza un motivo !
    La persona in questione è diventata parecchio aggressiva , e parecchio scontrosa.
    Ora , non voglio dire che sto considerando questo comportamento come “troppe aspettative da un blog , impegno quotidiano” , non fraintendetemi.
    E’ solo un punto di vista mio e di molte altre persone , visto che siamo in molti a pensare che il successo abbia dato alla testa del/della bloggers in questione …

    Beh Tinky , effettivamente , il carattere c’entra tanto , e influisce pure . Questo è vero !

    Vedi Fiò , non a tutti piace il fatto che cerco di coinvolgermi !
    Menomale che almeno ci siete voi che mi seguite , và !

    Cara Misiarosa , interessanti le tue frasi , come il solito d’altronde .
    Hai ragione : certa gente si monta la testa per un niente e si sente già superiore a te !!!!
    Maaaaaaah ….

  10. Non ti preoccupare, vorrà dire che noi poveri blogger con poche visite porteremo te come nostro portavoce a quota 50.000 .
    Anche quello che ha fatto com me l’aristocratico, con la puzza sotto il naso aveva quasi 48.000 visite, ma noi ce ne freghiamo e confidiamo in te

    Saluti e basi

  11. giombetto cattivo! lo scherzo non ha funzionato perchè non ero al computer e ho visto quando già avevi confessato! dovevi aspettare un pò la mia risposta! vabbè sarà per la prossima volta che mi fai uno scherzo. comunque attento alle ragazze di nome lorena, potrebbero tagliarti il chin chin!!!! ma sono troppo curiosa di sapere chi è questo blogger che dici…

  12. Si posta per divertirsi, credo. Almeno questo è il mio scopo, evitare la solitudine e cercare nuovi amici. Se poi commentano bene, altrimenti fa nulla, io lo scopo l’ho raggiunto ugualmente. I commenti migliori li facciamo noi, per primi, quando decidiamo di rendere partecipi gli altri della nostra allegria e spensieratezza, come nel caso del tuo blog. Se poi bisogna scrivere cavolate solo per farsi commentare…beh, allora sto tizio (tizia) non ha capito nulla della…filosofia dei bloggers. E quando, poi, qualcuno inizia ad offendere (chi ha letto uno dei miei post sa a chi mi riferisco) ti viene da dire…ogni limite ha una pazienza. Ciao Giomp.

  13. Montarmi la testa???
    Chi? Io???
    Come hai fatto a sgamarmi???? ;-P

    Piuttosto Giombettino, fai la caricatura anche a me, magari capita che mi faccio un pò di pubblicità e divento famosa anch’io… ^___-

    Un bacio grande e…chi si monta la testa non è un bloggaro degno di tale nome!

  14. ciao giomba,
    io concordo con ciò che elegantemente ha detto misiarosa.- vorrei riferire un detto calabrese ma preferisco astenermi…
    cosa ci faccio io con il blog ? mi ditraggo dopo una giornata di lavoro serissimo, scambio pensieri ed opinioni con chi mi va e se non mi va leggo solamente, mi lascio consolare quando sono in pena.- se poi, nonostante il poco tempo disponibile, riesco a costruire belle amicizie direi che non è affatto male, non ti pare ?
    auguro a tutti una buona serata
    ekaterina

  15. Walks through the garden
    Like breeze in the night
    Whispers I love you
    Holds you so tight

    Wrapped in this treasure
    With love all around
    Flowers of beauty
    Life will abound

    Hands reach in softness
    They always caress
    Heart made of caring
    Forever her guest

    Need this compassion
    Come walk with me
    Find lady waiting
    Reaching for me

    No longer wanting
    Her love will surround
    Peace in love’s garden
    Forever be bound

    All my tomorrow’s
    They always will be
    Touched by the softness
    Of love tenderly.
    ~Francine Pucillo~
    GOOD NIGHT

  16. Ciao ragazzi !
    Anzitutto il mio più cordiale augurio di un ottima giornata !

    Bene , vediamo un po di rispondere a tutti :

    Ciao Fiò , no , non ti preoccupare : FA PARTE DELLO SCHERZO !!!!!

    Salve cara Merit !
    Beh , effettivamente ti do perfettamente ragione , però , che vuoi fare , certa gente proprio non le capisce certe cose …..
    A proposito : vedo che stai diventando una mia affezionata lettrice , e questo mi onora : a questo punto non vedo cosa sto aspettando ad aggiungerti tra i miei preferiti ….

    Ciao Etain , beh , come darti torto ….
    Per la parodia , beh , non manca tempo ….

    Caro Daniele , interessante spunto di discussione il tuo !

    Ciao Ekaterina , beh , hai ragione , ma vedi , come ho avuto modo di dire in altre occasioni , purtroppo , certa gente , non riesce a “capire” determinate cose , oppure non riesce a concepirle.
    A me sembra una gran minchiata (perdona la parola) montarsi la testa e sentirsi DIVE o DIVI ….

    A kiss for Byrbabi e un bacio per Rosagialla !

    Beh Mauro , forse anche o sopratutto questo è vero ….

    Ottima giornata !

Scrivi un commento