Ma le donne ... hanno tutti i problemi del mondo ?


La pubblicità è l’anima del commercio … e dell’esagerzione !
Avete mai provato a mettervi davanti la TV e guardare un pò di pubbliità ? No ? Beh , provate , e avrete la dimostrazione di come la donna sia dipinta come “la persona che ha tutti i problemi del mondo” …

Dopo una giornata , il massimo piacere per noi uomini è buttarci sotto la doccia (donne , state calme per favore ! So bene che vedermi nudo sotto la doccia è il sogno proibito di molte donne e ragazze , ma state calme :-))) , mangiare , o meglio “scofanarci” per dimenticare il peso della giornata , e poi svaccarci in poltrona con la nostra bellissima vestaglia da camera corredata dal classico e comodo pigiama con annesse scarpe da camera !
Accendo la TV : pubblicità .

“Ciao Donna : sai , io ho dei problemi di perdite” : e chiama un idraulico ! Che sei un lavandino ?
Penso “vabbè , la solita pubblicità , cambiamo canale , và”

“Ciao amica” (amica ? Ma chi ti conosce :-)) “sai , anche se non si nota io porto la dentiera !” : Azzo , andiamo bene ! Cambiamo canale !

“Ciao cara , lo sai ? io pesavo 100 Kg , ma grazie alla mia cura dimagrante adesso ne peso soltanto 30 ! E tutto questo in soli 30 giorni !” ARGH !

Incavolato , allora , cambio nuovamente canale , e davanti a me si pone davanti una scena mostruosa : una donna con la faccia tutta impiastricciata di creme e cremine a base di botulino per ridurre le rughe !
Azzo , come ridurre le rughe ? Sei combinata peggio di Alien , e credo proprio che così gli uomini li fai scappare più che convincerli che la tua pelle dimostra vent’anni anche se ne hai ottanta !

Insomma , magari ho voluto esagerare un pò (mica tanto , comunque :-) , ma è vero che comunque sulla donna “gira” un pò questo alone di problemi che la circondano , e la fanno sembrare un “relitto” anche se magari è perfetta !

Insomma , è anche vero che la pubblicità è l’anima del commercio , ma è anche vero che qualche volta si esagera ! Quali i vostri commenti in merito , sopratutto da voi , care donne ?

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !

;-)

55 Commenti

  1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :”””””””””’)
    Tato sei un mito!!!! Mi hai fatto morir dal ridere!!! Però è vero ciò che dici! :)
    E poi io nudo sotto la doccia ti ho già visto….O)

  2. Ciao caro giomba scusa se approfitto del tuo spazio ma c’è un problema da risolvere

    ho voluto scivere sul mio blog un articolo che riguarda la vivisezione.

    Datemi una mano per per fermare questo scempio…sul mio blog una soluzione c’è..

    Andate su http://ilmarz.blog.tiscali.it/tr2387967/

    divulgate mi raccomando…solo con la conoscenza riusciamo a distruggere questo muro di falsità ma soprattutto questo orrore…

  3. Morbidezza … in quale ambito ? :-D

    No , perchè con me potresi nche parlare di “durezza” (e non parlo di “durezza di carattere” :-D)

    (ghghghghghgh : battuta bastardissima :-)

  4. Bè dai è un complimento e poi azzo m’hai detto “i” sul cuscinotto di piume e non sul fatto che sei duro de capoccia?!?…i…ecco….e nemmeno mezza coccola m’ha fatto…cattivo :(

Scrivi un commento