Nessuno ti porterà mai via da me!

Nessuno ti porterà mai via da me!

Nessuno ti porterà mai via da me: è una promessa che ti ho fatto, e che manterrò ad ogni costo, lottando con tutte le forze che ho per difendere il nostro amore!

Nessuno ti porterà mai via da me: te l’ho promesso, e le promesse sono sacre, si mantengono ad ogni costo. Specialmente quando si tratta di amore, del nostro amore, bello, meraviglioso, unico, grande. Nessuno ci dividerà: saremo sempre forti insieme, perché nessuno ci fa paura. Stupide e puerili presenze pensano di avere ancora forza per far sentire la loro voce, ma non hanno affatto capito che, ormai, sono perse nel profondo della loro misera vita. Hanno perso e preferiscono non rendersene conto. E poi ci siamo noi. Ci siamo io e te, che abbiamo vinto il nostro grande amore, la nostra vita stupenda e meravigliosa insieme: sarebbe impossibile non difendere la meraviglia perfetta che è il nostro amore e che sono i nostri sentimenti, e fidati che lo farò. Lo farò sempre e comunque.

Ti difenderò ad ogni costo, ti difenderò e difenderò il nostro amore dal mondo, dalla sua cattiveria. Nessuno deve permettersi di far sgorgare una sola lacrima dal tuo viso. Ed io, come un moderno cavaliere al servizio della sua regina, difenderò il tuo cuore così fragile e così prezioso, ma, soprattutto, difenderò te, che tanto bene mi fai, che tanto bene fai al mio tempo, alla mia vita. Dormi serena, vivi tranquilla. Avrai sempre me accanto a difenderti, perché tutti gli altri hanno perso, e non vogliono rendersene conto. Noi abbiamo vinto, il nostro amore ha vinto, la nostra vita ha vinto. Siamo noi che viviamo questo tempo fatto di pura e vera felicità.

A tutti gli altri, poverini, non resta che battere i piedi, ma non serve. Nessuno li ascolta e nessuno li ascolterà. Mentre noi viviamo sereni questo tempo di puro amore. Ti amo.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!